Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157
    Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Finalmente uno con le palle

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Questo messaggio è importante , è una testimonianza diretta di ciò che mi dicevano amici calabresi e siculi .
    Una volta la raccolta stagionale era fatta dalle persone del luogo, dai giovani , da intere famiglie di braccianti.
    Le paghe erano buone e poi c'erano oltre tutto integrazioni dello Stato.

L'incapacità tutta italiana di farsi rispettare in europa ha permesso che il Nordafrica ( che usa pesticidi e regole non ammesse da noi) a farci concorrenza sull'ortofrutticolo.
    Chiaramente i proprietari, per vendere il prodotto italiano hanno agito sull'unica cosa loro permessa : la paga oraria dei braccianti, costringendo intere famiglie italiane ad emigrare o rimanere disoccupate.
    Chi ha preso il posto?
    Migliaia di negri che accettano paghe basse e vivono come animali.

Fino ad oggi i governi Berlusconi-monti -sinistra hanno fatto tutto tranne gli interessi degli italiani.
    Forse avremo finalmente chi oggi fa gli interessi degli italiani in europa e mette i dazi ai prodotti nordafricani facendo tornare sul mercato gli ottimi prodotti del nostro meridione.
    Il mercato è immenso : tutta europa , ben 500 milioni di cittadini.
    Una politica mirata di aiuto nella filiera farebbe il resto e la gente italiana tornerebbe nelle campagne a lavorare mentre i negri, scaduto il permesso, tornerebbero in Africa con abbattimento di quelle tendopoli vergognose.
    È bello perché fa ridere pensare che il borghesotto con la fabbrichetta del papi non capisce che gli interessi nazionali li fanno gli stessi italiani quando comprano pomodori spagnoli o salcazzo invece che italiani perché costano meno, e perché mai dovrei pagare il doppio quando la metà del costo va allo Stato per pagare i teroni o i vecchidimerda in pensione da 40 anni?
    No no no, sono sicuro che se i negri da fattoria a 10 euro al giorno spariscono, si portano dietro i problemi strutturali italiani in un batter d'occhio, e ci scappa pure l'occupazione del regno d'albania e se ci dice bene, anche un posto al sole.
    Nel mentre che il portatore di palle nazionale lavora, noi facciamo la guardia al nostro barile di benzina per il bene della Nazione.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invece di queste brutte ricette di sinistra io ti propongo la mia di destra .
    Aiuto alle famiglie italiane a far figli.
    premio in denaro ( 5.000 euro a bebè) pannolini gratis , latte gratis , asilo nido gratis , tutele alle mamme lavoratrici fino all'età dell'asilo nido. scuola elementare e media gratis ( libri gratis- mensa gratis)

Biennio comune scolastico per tutti fino a 16anni, dove si insegnano i mestieri con stage mirati nelle aziende con triennio facoltativo gratuito per i meritevoli. Università gratis per i più bravi con stage in aziende .
    A 16 anni chi non vuole più studiare ingresso nel mondo del lavoro e a 18 anni microprestito per eventuali progetti di lavoro.
    Eliminazione dell'IMU sulle seconde case e su tutti i locali sfitti ( per riattivare i prezzi e l'edilizia )
    Protezione, con dazi fortissimi, del nostro ortofrutticolo ( e quindi spagnolo -Greco) dalla concorrenza nordafricana .
    Filiera accorciata per legge ( km 0) e incentivo alle campagne con prestiti agricoli e affidamento delle terre non coltivate a cooperative che possono usufruire di mezzi agricoli a rotazione.

Incentivo del turismo con percorsi turistici mirati con contributi ai paesi dell'appennino con progetti mirati di riqualificazione .

Blocco della grande grandissima distribuzione con divieto assoluto di nuovi iper a distanza ravvicinata .
    Incentivo all'artigianato con scuole artigiane .
    domenica festiva per tutti e feste comandate con divieto di apertura notturna .
    vogliamo continuare?
    Ma il sabato è ancora libero o magari ci scappa qualcosina di organizzato?

Vedo che hai pensato molto a queste cose... E al lavoro ci hai mai pensato?

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Ma il sabato è ancora libero o magari ci scappa qualcosina di organizzato?

Vedo che hai pensato molto a queste cose... E al lavoro ci hai mai pensato?
    Con voi di sinistra è perdere tempo a farvi capire le cose .
    Non le capite , non c'è verso .
    pur tuttavia ti ho offerto una visione dove gli stranieri non sono il pilastro fondante come lo è per voi .

Ma il bello che questo pilastro fondante, su cui voi vi poggiate, vi sta facendo crollare tutto il castello del consenso.
    Gli italiani non sono fessi e (udite udite e per voi di sinistra è una novità) sono anche patrioti.
    Ci tengono all'Italia, e sono disposti pure a pagare un pò di più le arance per avere sulla tavola un prodotto italiano e sicuro.

Le arance marocchine e tunisine che sanno di medicina e pesticidi, mangiateveli voi di sinistra, io mi mangio il prodotto italiano.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Si metti i subsahariani in Appennino e in cinque anni avrai uno slum di Nairobi di alta montagna.

La storia a voi non insegna nulla.
    quanto chiacchieri...

https://www.agi.it/cronaca/riace_imm...ws/2017-05-04/

chi e' in grado, oggi, di ricostruire iu terrazzamenti? gli immigrati.
    gli italiani (il mio vicino) vanno di cemento armato....

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Siamo tornati alla favoletta per storditi dei lavori che gli italiani non farebbero
    esci dal paesello, vieni a milano e entra in tre bar.
    poi vai a cimprare il pane, e lo assaggi dopo le 5.
    quello buono (molto buono) lo fanno gli egiziani.
    Gli italiani comprano panetti surgelati lievitati col bicarbonato, dopo mezz' ora sono ancora buoni, dopo due ore sono chewing gum, alle 7 di sera sono secchi e duri.
    ma fare il pane con la pasta madre richiede tenmpo, passione e fatica.

e' per quello che nella mia zona i panifici degli egiziani hanno i numerelli per la gestione della coda, e i panifici degli italiani sono diventati bar, latterie, tavole calde.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pur tuttavia ti ho offerto una visione dove gli stranieri non sono il pilastro fondante come lo è per voi .

Ma il bello che questo pilastro fondante, su cui voi vi poggiate, vi sta facendo crollare tutto il castello del consenso.
    Gli italiani non sono fessi e (udite udite e per voi di sinistra è una novità) sono anche patrioti.
    Ci tengono all'Italia, e sono disposti pure a pagare un pò di più le arance per avere sulla tavola un prodotto italiano e sicuro.

Le arance marocchine e tunisine che sanno di medicina e pesticidi, mangiateveli voi di sinistra, io mi mangio il prodotto italiano.
    Ma fondante de che? Gli italiani patrioti? Ma se ci sono più finti invalidi che negri in giro per l'Italia, e le plastiche italiane esistono e si producono ancora, ma mica è colpa del negretto se l'italiano medio compra la pattumiera made in China da 3 euro e non quella Italiana, se compra posate thailandesi e non della eme, barattoli indiani e non bormioli ecc ecc.
    Tu vivi in un mondo tutto tuo dove sparito il negretto torna il paradiso, questo perché sei un adolescente cresciuto nella bambagia, e come tale pensi che il mondo ti assomigli. In realtà gli esseri umani sono egoisti e gli italiani di più, non importa il vicino d'appartamento, cazzosene di quello di trapani.
    Cmq presentameli tutti questi Italiani disposti a pagare un poco di più ah ah ah minimo minimo sono quelli del tuo giro di piste il sabato sera, salutameli.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E cmq ancora non ho capito se al sabato mi devo proprio mettere i pantaloni corti o posso andare a lavorare come al solito, visto che la domenica non posso più... E si che quei 100 euro al mese di maggiorazione domenicale mi facevano comodo, peccato, mi consolo che ci sono più i negri a farmi concorrenza nel raccogliere i pomodori yeeeeeah che splendido avvenire, sembra quello di mio nonno, 8 figli a malapena scolarizzati (3 nella pubblica amministrazione (di cui 2 pensionati prima dei 50), 1 falso invalido, 4 casalinghe) ma minkia 40000 euro mica sono bruscolini, i teroni ci andranno a nozze. Altro che negretti.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Invece di queste brutte ricette di sinistra io ti propongo la mia di destra .
    Aiuto alle famiglie italiane a far figli.
    premio in denaro ( 5.000 euro a bebè) pannolini gratis , latte gratis , asilo nido gratis , tutele alle mamme lavoratrici fino all'età dell'asilo nido. scuola elementare e media gratis ( libri gratis- mensa gratis)

Biennio comune scolastico per tutti fino a 16anni, dove si insegnano i mestieri con stage mirati nelle aziende con triennio facoltativo gratuito per i meritevoli. Università gratis per i più bravi con stage in aziende .
    A 16 anni chi non vuole più studiare ingresso nel mondo del lavoro e a 18 anni microprestito per eventuali progetti di lavoro.
    Eliminazione dell'IMU sulle seconde case e su tutti i locali sfitti ( per riattivare i prezzi e l'edilizia )
    Protezione, con dazi fortissimi, del nostro ortofrutticolo ( e quindi spagnolo -Greco) dalla concorrenza nordafricana .
    Filiera accorciata per legge ( km 0) e incentivo alle campagne con prestiti agricoli e affidamento delle terre non coltivate a cooperative che possono usufruire di mezzi agricoli a rotazione.

Incentivo del turismo con percorsi turistici mirati con contributi ai paesi dell'appennino con progetti mirati di riqualificazione .

Blocco della grande grandissima distribuzione con divieto assoluto di nuovi iper a distanza ravvicinata .
    Incentivo all'artigianato con scuole artigiane .
    domenica festiva per tutti e feste comandate con divieto di apertura notturna .
    vogliamo continuare?
    no, non importa. e' un bel sogno, magari si realizza tra trent' anni.
    e nel frattempo?

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

il problema che hai e' la credibilita' inesistente.
    la destra ha governato l' italia per molti degli ultiumi 25 anni, e ha definito l' agenda.

delle belle cose che dici non ne ha fatta nemmeno una.
    e salvini e' sulla stessa linea.

parla di immigrati perche' non costa niente, e quando dovra' spiegare come mai i 600000 immigrati sono ancora qui dara' la colpa a qualcun altro.
    di incentivi alla natalita', scuola lavoro, incentivazione all' artigianato eccetera non si e' visto ne' si vedra' niente.

Bimbogigi probabilmente si risuola le scarpe da solo, a milano i ciabattini sono tutti sudamericani, e le piccole sartorie che fanno riparazioni sono tutte cinesi.

Gli italiani preferiscono deliveroo o il call center allo sporcarsi le mani da idraulico.

e questo non lo cambi per decreto.
    nel frattempo la meravigliosa italia coillinare sparisce.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    salvini non puo' rimpatriare i 600000 immigrati di cui parla.
    ti risulta che lo abbia fatto?
    boh, i conti di quello che avrà fatto o meno si potranno tirare tra almeno un paio d'anni.
    detto questo, me ne sbatto se li rimpatria tutti, pochi o nessuno.
    l'importante è che
    a) l'italia non sia il solito paese di frignoni cagasotto
    b) venga fatto qualcosa per gli italiani.
    SI SONO UNI DI QUELLI CHE ... PRIMA GLI ITALIANI E CHI VI RISIEDE DA ANNI COMPORTANDOSI COME SI DEVE

e per quel che mi riguarda chi la pensa in modo diversa (se italiano e vive in italia chiaro) è solo un vile e un traditore

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima