Non credo riceverai risposta, non potrebbe dartela del resto, al suo interno la logica fa a cazzotti con l'ideologia. Al massimo ti risponderà con un ennesima fregnaccia. Donne e Bambini, ricorda il periodo di Aleppo, quando ad ogni bombardamento siriano, c'erano ospedali colpiti e bambini morti. Propaganda di terz'ordine.

i'm sexist and i know it

impossibile...quello che si può fare è impedire che le cose diventino sempre peggiori come fa l'Ungheria e la Polonia che azzarando l'immigrazione tentano di salvaguardarsi.
Noi siamo un paese con una natalita' bassa e con elevata emigrazione di giovani...se non invertiamo la rotta (facendo nascere più italiani) e si aggiunge un travaso di africani così massiccio, siamo praticamente spacciati (visto che figliano come conigli) e sembra che gente tossica alla Saviano predichi proprio questo, cioè il nostro genocidio storico-etnico-culturale.
La sinistra è la vera piaga delle nazioni europee.

è molto difficle e si dovrebbero attuare misure un po' anacronistiche; africani ben integrati e con un lavoro stabile ce ne sono pochissimi, per cui se per ipotesi l'africa si sviluppasse grazie alla Cina, come succederà nei prossimi anni, è probabile che tanti sarebbero disposti a tornare indietro; gli asiatici sono meglio integrati ma non sono così tanti come gli africani.
io la gente di sinistra l'ho tagliata fuori dalla mia vita da anni.
i'm sexist and i know it

Fiero di questo governo mi sento orgoglioso