Grandi
mille a uno che quello che ha aperto la pagina "resistenza britneiana"
https://www.facebook.com/resistenzabritneyana/
su facebook è il forumista di POl Combat.
Eh @Menelik?


Grandi
mille a uno che quello che ha aperto la pagina "resistenza britneiana"
https://www.facebook.com/resistenzabritneyana/
su facebook è il forumista di POl Combat.
Eh @Menelik?
Ultima modifica di C@scista; 15-06-18 alle 23:13


@King Z. mia parola non essere creduta, io avere bisogno di tua autoritarezza per smentire che io essere @azibo mohamed mamadou


Aoh, io ho aperto il link che mi hai dato, ma sinceramente c'ho capito n cazzo.
La resistenza britneyana che è?
Sai, conosco il Principio di Indeterminazione di Heisemberg, so a menadito i due postulati di Bohr, so estrarre la caffeina dal te ad elevata purezza, ma della resistenza britneyana io so somaro. Troppo difficile per il mio comprendonio limitato.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.