Qualcuno di voi sa indicarmi dei punti distintivi di qualsiasi tipo che rendano riconoscibile questa regione?
cosa la distingue nell'orbe terracqueo? cosa fa gridare all'uomo della strada: "Ah il Molise, terra famosa per...!"

Qualcuno di voi sa indicarmi dei punti distintivi di qualsiasi tipo che rendano riconoscibile questa regione?
cosa la distingue nell'orbe terracqueo? cosa fa gridare all'uomo della strada: "Ah il Molise, terra famosa per...!"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

de niro
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

suvvia fate uno sforzo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dalla regia mi dicono caciocavallo

daiiii io lo so che c'è sicuramente qualcosa che rende notorio il molise
o almeno credo