Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Spulciando le pulci...

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Spulciando le pulci...

    EYU.

    Cosa diavolo significhi non si sa... Somiglia il grido di guerra degli spartani: ma quello faceva A-HU'...
    Sembra più uno di quegli anglicismi così cari al BULLO, magari una contrazine di "Hey You"... ?!?
    Come dire: Hei tu, a bburino, questa è la fondazione der BULLO... Vedi mo'de mettece li sordi che dovemo da finanzià L'Unità che poi la chiudemo?

    E il "burino" pare che la "fondazione" l'abbia trovato (ma che avrà mai fondato er BULLO che ha sfondato il suo partito...?!? Boh!)

    Fatto sta che il "burino" PARNASI (quello che sta inguaiando il sindaco Raggi che una fondazione sua non ce l'ha) pare abbia risposto prontamente e consistentemente versando nelle sofferenti casse pidduite una bazzecola di 150 mila prodeuri.

    150 mila su un totale raccolto di 400 mila... Un "regaluccio", insomma.

    A sentire quelli del "Fatto", che sono delle canaglie immatricolate, pare che questo giro di pecunia sia stato camuffato da fatture più o meno regolari e quindi val la penna di leggere con attenzione l'articolo per provare a capirci qualcosa...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-meno/4441165/

    Resta il fatto che di questi fatterelli non ne parla quasi nessuno tutti impegnati a depistare il comprendonio degli italiani su problemi ben più consistenti come la scorta al "gomorroico" che vive quasi stabilmente a Nuova York.

    Strabismo delle "sentinelle della politica" o dei "SERVI"?



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    EYU.

    Cosa diavolo significhi non si sa... Somiglia al grido di guerra degli spartani: ma quello faceva A-HU'...
    Sembra più uno di quegli anglicismi così cari al BULLO, magari una contrazine di "Hey You"... ?!?
    Come dire: Hei tu, a bburino, questa è la fondazione der BULLO... Vedi mo'de mettece li sordi che dovemo da finanzià L'Unità che poi la chiudemo?

    E il "burino" pare che la "fondazione" l'abbia trovato (ma che avrà mai fondato er BULLO che ha sfondato il suo partito...?!? Boh!)

    Fatto sta che il "burino" PARNASI (quello che sta inguaiando il sindaco Raggi che una fondazione sua non ce l'ha) pare abbia risposto prontamente e consistentemente versando nelle sofferenti casse pidduite una bazzecola di 150 mila prodeuri.

    150 mila su un totale raccolto di 400 mila... Un "regaluccio", insomma.

    A sentire quelli del "Fatto", che sono delle canaglie immatricolate, pare che questo giro di pecunia sia stato camuffato da fatture più o meno regolari e quindi val la penna di leggere con attenzione l'articolo per provare a capirci qualcosa...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-meno/4441165/

    Resta il fatto che di questi fatterelli non ne parla quasi nessuno tutti impegnati a depistare il comprendonio degli italiani su problemi ben più consistenti come la scorta al "gomorroico".

    Strabismo delle "sentinelle della politica" ovvero dei "SERVI"?



    Kobra (Democritico)
    non si spulciano le pulci, si spulciano quelli che le hanno. Vuoi parlare della grossa pulce dei celabbiamoduro: dove saranno spariti i 50 mln di soldi che le sono arrivati in tasca?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #3
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Nel merito, l’obiettivo del vicepresidente del Consiglio è riformare la legge approvata dal governo Letta nel 2014 che ha abolito il finanziamento pubblico ai partiti, ma ha lasciato fuori tutto il capitolo delle donazioni verso i singoli candidati e verso le fondazioni politiche (altro tema dell’inchiesta sullo stadio romano). Su questo Di Maio ha già messo al lavoro i suoi assistenti legislativi, in contatto con i ministri competenti. “Noi non abbiamo paura” rimbalza dallo staff del capo politico che esibisce nomi e numeri delle donazioni emersi fino ad ora: “Dimostrano che il M5s non ha preso un centesimo”.

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Bah...!

    Noi siamo per la donazione libera e trasparente (cioè nome, cognome e importo versato) ai partiti: basta leggi e leggine per regolamentare il "finanziamento della politica" che alla fine vengono aggirate da queste furbonerie che tocca alla magistratura smascherare.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Leggendo l'articolo del Misfatto abbiamo notato questo termine: fundraising.

    Azz... ! Che bella parola... Fundraising. No perché, chiamarla raccolta fondi o finanziamento ai partiti magari uno non riesce a capire bene di cosa si tratta...

    Fundraising...

    Certo che dobbiamo essere grati al BULLO per questa ventata di anglicismi così vivaci e frizzanti...
    Vi ricordate quando il mito "Gargamella" Bersani, di umili origini piacentine, faceva lo "scouting" alla ricerca disperata di qualche gonzo che sostenesse il suo governicchio?

    La volgare compravendita di senatori di berluschina memoria innalzata agli onori degli scout Pawnee, Sioux e Apache che spiavano i loro fratelli per conto delle Giacche Blu.

    Potenza della Parola. Potenza del Verbo che ti cambia la vita.

    Fundraising...



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non si spulciano le pulci, si spulciano quelli che le hanno. Vuoi parlare della grossa pulce dei celabbiamoduro: dove saranno spariti i 50 mln di soldi che le sono arrivati in tasca?
    sei ot caro cireno, qui si parla di altro, altrimenti potremmo tirare fuori il disastro del post terremoto, delle banche, del mps con uno strano "suicidio", degli 80 euro in cambio del entrata di nuovi schiavi, dell'art 18, delle fondazioni di d'alema, letta ... dei soldi delle lobby delle gioco d'azzardo e strani entrate in alcune fondazioni e non solo, della pessima gestione dell'ilva che continua ad ammazzare seppure quasi chiusa, delle cooperative... e pure di prodi e l'euro ecc.

    insomma di un sacco di cose ma saremmo OT, quindi rimaniamo in tema grazie.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    sei ot caro cireno, qui si parla di altro, altrimenti potremmo tirare fuori il disastro del post terremoto, delle banche, del mps con uno strano "suicidio", degli 80 euro in cambio del entrata di nuovi schiavi, dell'art 18, delle fondazioni di d'alema, letta ... dei soldi delle lobby delle gioco d'azzardo e strani entrate in alcune fondazioni e non solo, della pessima gestione dell'ilva che continua ad ammazzare seppure quasi chiusa, delle cooperative... e pure di prodi e l'euro ecc.

    insomma di un sacco di cose ma saremmo OT, quindi rimaniamo in tema grazie.
    si, ma esattamente quale sarebbe il tema?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    si, ma esattamente quale sarebbe il tema?
    eyu
    |><)))*>

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    sei ot caro cireno, qui si parla di altro, altrimenti potremmo tirare fuori il disastro del post terremoto, delle banche, del mps con uno strano "suicidio", degli 80 euro in cambio del entrata di nuovi schiavi, dell'art 18, delle fondazioni di d'alema, letta ... dei soldi delle lobby delle gioco d'azzardo e strani entrate in alcune fondazioni e non solo, della pessima gestione dell'ilva che continua ad ammazzare seppure quasi chiusa, delle cooperative... e pure di prodi e l'euro ecc.

    insomma di un sacco di cose ma saremmo OT, quindi rimaniamo in tema grazie.
    E' la normale azione depistatoria del povero golfista comunista sfiguée che non riesce a stare in argomento...
    E' orfano del Kobra, non si diverte più e, ovviamente, rompe i coglioni.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Spulciando le pulci...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    eyu
    Beh, quella è solo l'ultima delle trovate bullonesche.

    Si, perché prima aveva aperto un'altra "scatola" acchiappasoldi che si chiamava "OPEN" (giustamente) che, però, l'ha chiusa perché quella era destinata a pagare i debiti del vecchio PCI-PDS-DS-PD.
    Quindi, CLOSE della OPEN (chissà che fine han fatto i money...), il Partito Devastato sta ancora in "red" e chissà chi pagherà, e ri-open del nuovo fundraising destinato a finanziare, parliamo del 2016, un party in fieri che forse potrebbe chiamarsi PdR (?!?!?!?)

    Ma se il PdR non decolla, non sarebbe il caso che EYU restituisse al povero PARNASSI a agli altri burini le donazioni effettuate?



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OT: Spulciando i motori di ricerca cerca-lavoro
    Di Strapaesano nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 04:28
  2. Spulciando nelle liste: guarda guarda...
    Di YSBYSB nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 18:14
  3. Spulciando nella mia posta......
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 15:55
  4. spulciando su Amadeus...
    Di lorenzoaz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 12:50
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito