
Originariamente Scritto da
Kobra
EYU.
Cosa diavolo significhi non si sa... Somiglia al grido di guerra degli spartani: ma quello faceva
A-HU'...
Sembra più uno di quegli anglicismi così cari al BULLO, magari una contrazine di
"Hey You"... ?!?
Come dire: Hei tu, a bburino, questa è la fondazione der BULLO... Vedi mo'de mettece li sordi che dovemo da finanzià
L'Unità che poi la chiudemo?
E il "burino" pare che la "fondazione" l'abbia trovato (ma che avrà mai fondato er BULLO che ha
sfondato il suo partito...?!? Boh!)
Fatto sta che il "burino"
PARNASI (quello che sta inguaiando il sindaco Raggi che una fondazione sua non ce l'ha) pare abbia risposto prontamente e consistentemente versando nelle sofferenti casse pidduite una bazzecola di
150 mila prodeuri.
150 mila su un totale raccolto di 400 mila... Un "regaluccio", insomma.
A sentire quelli del "Fatto", che sono delle canaglie immatricolate, pare che questo giro di pecunia sia stato camuffato da fatture più o meno regolari e quindi val la penna di leggere con attenzione l'articolo per provare a capirci qualcosa...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-meno/4441165/
Resta il fatto che di questi fatterelli non ne parla quasi nessuno tutti impegnati a depistare il comprendonio degli italiani su problemi ben più consistenti come la scorta al "gomorroico".
Strabismo delle "sentinelle della politica" ovvero dei "SERVI"?
Kobra (Democritico)