Dal 26 Giugno al 2 Luglio a Firenze si terrà la Coppa del mondo di Quidditch...Se a qualcuno può interessare...https://www.google.com/url?sa=t&rct=...erzKkubLhniR7o


Dal 26 Giugno al 2 Luglio a Firenze si terrà la Coppa del mondo di Quidditch...Se a qualcuno può interessare...https://www.google.com/url?sa=t&rct=...erzKkubLhniR7o
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


ma tradotto in italiano diventa gioco delle scope nel culo?


Ma dai... 😂
Beh, buon divertimento!




mi è piaciuto il pezzo in cui la tipa in sovrappeso con maglietta di una serie tv dice (a spanne) uno si immagina che a giocare siano dei nerd ciccioni ... non è così
Garante del tessuto democratico del Paese