

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Macaron é macaron




ma chi cazzo sei? guarda che qui non siamo in Africa, siamo in Italia. In Italia vige il principio della democrazia, non vige la parola dello stregone del villaggio. Probabilmenti devi ancora abituarti. E se reputi che gli italiani che hanno dato mandato a Salvini di governare questo paese siano tutti dei deficienti puoi sempre tornartene tra gli scienziati del subsahara.




io dico che lo fanno perchè qualcun altro non ha neppure provato ad arginare il problema, se non con gravissimo ritardo(minniti), e solo con l' avvicinarsi delle elezioni, mentre fino al giorno prima cercava di convincere la gente che l' immigrazione è una risorsa per tutti
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Ma non ci penso nemmeno per idea!
Proprio perché siamo in democrazia continuerò ad esprimere le mie critiche a questo governo che ritengo populista. Convivi con questo fatto e confida nella rivoluzione nazional-populusta. Quando arriverà ne riparleremo. Fino ad allora CICCIA.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !