i clandestini sono solo un fattore tecnico che però distingue chiaramente i 2 campi, quello liberale vs quello tradizionale. perdere la vostra battaglia europea su questo sarebbe da polli
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

i clandestini sono solo un fattore tecnico che però distingue chiaramente i 2 campi, quello liberale vs quello tradizionale. perdere la vostra battaglia europea su questo sarebbe da polli
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ho capito. Anche un sasso nella scarpa è un problema ed è un po' sbadata tua moglie che non se ne è accorta liberandoti dall'impiccio Però se arriva un tizio riesce convincerti che il sasso nella scarpa in realtà è un tumore al piede a mio avviso sta cercando di prenderti un po' per il culo.
Tutto qui..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

La persona comune non sa niente di questo (sa solo che non vive come Corona o Vacchi che vede su YouTube), se non perchè è quotidianamente imboccata dalla Casaleggio Associati e da Luca Morisi a riguardo.
Eddai su, ma poi tu o Hermes siete intrinsecamente liberisti quindi prima o poi vi stancherete di questo ruolo che avete scelto di impersonare in questi ultimi tempi apposta per dare addosso al "marxismo culturale" che ora è Salvini ad incarnare in modo fusarianamente-corretto.

I populisti non hanno ancora risolto il problema dei clandestini in Italia. Per adesso è riuscito solo a chiudere i porti a quattro disgraziati che sono arrivati nonostante i flussi si siano di fatto spostati verso la Spagna. Hanno creato un nemico (Soros e le ong) e contro quel nemico hanno scaraventato la "folla".
Ma davvero credete che i migranti si spostino in virtù di un complotto ordito da Soros?? Ti pare verosimile? Ci sono prove? Collegamenti? Contatti documentati? Indizi materiali? Non c'è un cavolo di niente. C'è solo il solito "untore". Dagli all'untore! Basta il comando e la belva che è la "folla" obbedisce e azzanna.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

la gente capisce, o percepisce, che qualche anno fa si stava meglio, che l' italia è penalizzata dalle regole europee ecc e sono percezioni REALI, per quanto confuse
poi intrinsecamente liberista non saprei, l' euro di sicuro va contro il libero mercato anche se i liberisti del forum(scarsissimi bisogna dire) non se ne rendono conto e penano il contrario
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io non prendo per il culo nessuno. Le folle agiscono come agenti indipendenti in base a stimoli che sono oramai appurati antropoligicamente. Additare in modo satirico i vizi delle folle è un attitudine che è nata storicamente in Europa! Altro che Senegal.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

tecnicamente tu sei cittadino del mondo ma resti ad ammorbare l'Italia assieme ai tuoi simili. Potresti dimostrare più coerenza catapultandoti in qualche villaggio di mandinghi. Perché non lo fai?
perché sei uguale ai Saviano e agli Strada. L'ipocrisia scorre nelle tue vene...levati dal cazzo e portati dietro anche il Merovingio almeno lo faresti tornare alle sue radici.