Infatti NON ho detto che non sia stato "abusato" (parlo sempre dal punto di vista sentimentale), ho detto che non può esistere una psicopatia frutto di rapporti pedofili a 15 anni perchè a 15 anni PROPRIO per gli ormoni non hai la "devozione" che il pedofilo attiva nel bambino per circuirlo e sfruttarlo.

Cosa vuol dire?
Un personaggio pubblico è analizzabile ed inquadrabile psicologicamente in base a tutte le conoscenze che si hanno su di lui e sulla personalità che esplica nei riguardi del mondo esterno.
Vale anche per Stalin, Berlusconi e millanta leader o capi che dir si voglia.
Mica siamo dovuti passati da Villa Certosa o da Arcore per realizzare che Berlusconi è un narcisista.

Appunto. Possono essere abusate in quanto in ruolo di soggezione
Non in quanto consenzienti. Se no non si parlerebbe di abuso.
E' la sudditanza che può determinare certi comportamenti
Il libero arbitrio a 15 anni quanto è già formato? Quanto non è in dipendenza da persone più mature?

Sta con la persona che si è scelto come compagna (visto che è tornato lui da lei avendo la possibilità di cambiare donna come e quando voleva data la sua posizione), sicuramente è stato "irretito" ma da qui a concludere che è stato reso uno psicopatico a 15 anni (ahahahahahah) ci passa la differenza fra la scienza e la PROPAGANDA come l'account FB del "dottore" non lascia dubbi essere
A parte questo, le nonnine non hanno i papà che ti minacciano di morte![]()

Guarda che io NON ho mai detto che Macron non sia stato abusato, ho detto che configurare una psicopatia come conseguenza di abusi pedofili a 15 anni è assurdo, è pura propaganda portata avanti dai classici NARCISI (loro sì) che si dedicano alla politica perchè sono professionalmente dei FALLITI DI MERDA![]()

Non sono convinta del tutto
Un 15nne è molto manipolabile. Infatti sta a noi adulti lasciargli la facoltà di auto-determinarsi
Se lo spingi in un cerchio magico gli tarpi le ali. Non lo fai crescere. Il tuo mondo può facilmente diventare il suo, basta saperglielo vendere
Soprattutto se tu hai un ruolo primario e lui secondario (alle tue dipendenze/decisioni/considerazioni)
Un 15nne cerca conferme alla proprie insicurezze. Una approvazione costante ed acritica può generare una dipendenza da te.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

La maggioranza delle persone presenti quando ha fatto le decisioni più importanti della sua vita politica o è stata uccisa a Norimberga, o si è suicidata. E quei pochi che si sono salvati hanno tutto l'interesse a minimizzare il proprio ruolo nel regime nazista e quindi a dire che è tutta colpa sua che era pazzo.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny