Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 343
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire?
    Un personaggio pubblico è analizzabile ed inquadrabile psicologicamente in base a tutte le conoscenze che si hanno su di lui e sulla personalità che esplica nei riguardi del mondo esterno.
    Vale anche per Stalin, Berlusconi e millanta leader o capi che dir si voglia.
    Mica siamo dovuti passati da Villa Certosa o da Arcore per realizzare che Berlusconi è un narcisista.
    Narcisista istrionico :O

    Ma è un tratto comune per certi versi a molte persone che hanno frequentato gli stessi ambienti (fino a qualche anno fa era vivo un mio conoscente che era stato compagno di scuola di Silvio a Milano ed era uguale spiaccicato a lui, anche nel far soldi fregando dei poveretti che "curava" - ahahahahahah - con la cristalloterapia, esimio psicoterapeuta di BG con tanto di università privata creata per vendere lauree ammmmerigane a 5000 euro).
    "psicopatico pericoloso perchè sessualmente vittima di un rapporto pedofilo a 15 anni" è una cosa più "ardita" ad essere generosi, se non proprio inventata perchè come ho già detto avrebbe senso una decina di anni prima
    A parte che il senso di onnipotenza di uno psicopatico non è neppure paragonabile a quello di altre personalità, è solo più distruttivo e utilitaristico cosa che gli rende impossibili le relazioni affettive, quindi non si spiega proprio come abbia sposato la professoressa.

    Lo psicopatico ha mille relazioni occasionali a cui non è neppure troppo interessato, se non per passare ad altre relazioni.

  2. #52
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,270
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Non sono convinta del tutto
    Un 15nne è molto manipolabile.
    Ma non come un bambino. Il bambino non ha attrazione sessuale per il pedofilo che ne abusa, il quindicenne può averla per la professoressa.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  3. #53
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    La maggioranza delle persone presenti quando ha fatto le decisioni più importanti della sua vita politica o è stata uccisa a Norimberga, o si è suicidata. E quei pochi che si sono salvati hanno tutto l'interesse a minimizzare il proprio ruolo nel regime nazista e quindi a dire che è tutta colpa sua che era pazzo.
    C'é una vasta letteratura sulla psiche di Hitler.
    Evidentemente, secondo l'assioma di Lowenz, sono tutti cazzari, non avendolo fatto sdraiare sul lettino.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,542
     Likes dati
    2,628
     Like avuti
    7,650
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Guarda che io NON ho mai detto che Macron non sia stato abusato, ho detto che configurare una psicopatia come conseguenza di abusi pedofili a 15 anni è assurdo, è pura propaganda portata avanti dai classici NARCISI (loro sì) che si dedicano alla politica perchè sono professionalmente dei FALLITI DI MERDA
    Guarda che a mio avviso siamo TUTTI un poco narcisisti
    Il narcisismo è direttamente proporzionale al grado di conoscenza che ognuno di noi crede di avere
    Si esplica in una superiorità soggettiva che si smonta solo quanto trovi uno più narciso di te

    Solo un depresso cronico può non essere narciso

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Ma non come un bambino. Il bambino non ha attrazione sessuale per il pedofilo che ne abusa, il quindicenne può averla per la professoressa.
    Infatti, il bambino ha una cosa molto peggiore che è la "devozione indotta" dai pedofili più "capaci".
    Se ci fossero di mezzo gli ormoni le cose andrebbero diversamente perchè quelli non guardano in faccia alla devozione ma.....ad altro

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Guarda che a mio avviso siamo TUTTI un poco narcisisti
    Il narcisismo è direttamente proporzionale al grado di conoscenza che ognuno di noi crede di avere
    Si esplica in una superiorità soggettiva che si smonta solo quanto trovi uno più narciso di te

    Solo un depresso cronico può non essere narciso
    No calma, un conto è essere narcisi, un conto è avere un disturbo di personalità narcisistica.
    Quello col disturbo della personalità evita accuratamente la gente che può metterlo in difficoltà, eh.

    Ovvio che il narcisismo sia un tratto comune alla specie umana, serve a rinforzare l'io (MA DAI????), solo che la cosa deve essere limitata a certi periodi e contesti.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,542
     Likes dati
    2,628
     Like avuti
    7,650
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Ma non come un bambino. Il bambino non ha attrazione sessuale per il pedofilo che ne abusa, il quindicenne può averla per la professoressa.
    Appunto
    E' qui che voglio arrivare
    Distinguere tra il 15nne e l'adulto in questione

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Appunto
    E' qui che voglio arrivare
    Distinguere tra il 15nne e l'adulto in questione
    Sì ma tu non volevi sostenere che fosse ancora "bimbo" ?
    Guarda che è difficile che capiti eh, anche perchè avrà pur avuto altre figure femminili nella sua vita (zie, nonne, ecc.) con funzioni di caregiving.
    Lo scenario che immagini tu (la professoressa pigliatutto) è raro. Se non altro perchè ci saranno state altre professoresse

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,542
     Likes dati
    2,628
     Like avuti
    7,650
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    No calma, un conto è essere narcisi, un conto è avere un disturbo di personalità narcisistica.
    Quello col disturbo della personalità evita accuratamente la gente che può metterlo in difficoltà, eh.

    Ovvio che il narcisismo sia un tratto comune alla specie umana, serve a rinforzare l'io (MA DAI????), solo che la cosa deve essere limitata in certi periodi e contesti.
    Non saprei
    Un narcisista vero non conosce limiti alla propria considerazione che prevale sulla propria conoscenza/umiltà

    Non conoscendo l'umiltà trovo difficile che un narcisista si possa mettere in discussione

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Non saprei
    Un narcisista vero non conosce limiti alla propria considerazione che prevale sulla propria conoscenza/umiltà

    Non conoscendo l'umiltà trovo difficile che un narcisista si possa mettere in discussione
    Quello è un megalomane (come me ), non un narcisista.
    Il narcisista è un debole che ha continuamente necessità di rinforzo e non può sopportare l'umiliazione (che sente troppo cocente, e ne ha eccome coscienza infatti ci sta lontano il più possibile come se fosse kriptonite )
    Per questo non si mette in discussione, per paura.

 

 
Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito