



Comunque, su Segatori ho trovato questo:
P.S. : https://it.wikipedia.org/wiki/Cultore_della_materia






Nel mentre aspettiamo il parere richiesto, do il mio (ma da virologo, purtroppo). Cosa lo ha spinto? Forse: la fi@a?
Il punto controverso, secondo me, è che ci sta ancora assieme. Ma... l'avete vista, sì?
Ad ogni modo si sta comportando da psicopatico, basta saper fare le addizioni e sentire le cazzate che spara.








Eh?
Ma di chi parli, del "megalomane" ? Il megalomane non è configurabile come un "ipernarciso", è una cosa diversa che infatti non ha la minima necessità del meccanismo che sta dietro al narcisismo perchè si struttura in modo completamente diverso da subito (primi mesi di vita).
Infatti il megalomane non teme la vergogna e l'umiliazione.


un amante delle femmine anziane che "fa politica"..leccare la suola delle scarpe ai burocrati di Bruxelles per sto francese di merda forse è un'altra specie di perversione sessuale.