Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 343
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    è uno dei tanti, quando parlavo del lato economico intendevo dire che non è attaccato ai soldi, so di pazienti seguiti gratis e, non ne sono due o tre, poi mettici il volontariato che fa nelle comunità.
    Non si capisce come fa a lavorare uno così
    Non è attaccato ai soldi e ci mancherebbe altro, sono più affidabile io a quel punto
    Meluzzi è proprio l'apoteosi

    «Nel '99, quando mi iscrivo alla Facoltà di Sant'Aselmo dei benedettini per studiare mistica. Ho sempre avuto salde radici nell' oriente cristiano».

    Però cattolico.
    «Ero discepolo di Don Gelmini, che era nella chiesa cattolica ma bizantino. Don Pierino infatti era un esarca mitriato e sacerdote melchita».

    Tu quando vieni ordinato?
    «Divento diacono a Oms in Siria nel 2007. Ero in Bisanzio ma ancora cattolico».

    Cosa ti fa attraversare l’ultimo confine?
    «La persecuzione fino alla morte subita da don Gelmini. Il vescovo di Terni lo voleva cacciare».

    Era accusato di pedofilia!
    «Balle. La sofferenza di Don Pierino è stato un martirio. Lo sai che nella Chiesa cattolica ci sono 14 riti che prevedono il matrimonio dei sacerdoti?».

    Sul serio?
    «Il Vaticano non ama dare molta pubblicità. Approfittiamo per fare Educazione ecclesiale: melchiti maroniti giacobiti uniati ucraini siromaroniti...In Calabria e Sicilia 40 preti cattolici sposati sono affiliati alla diocesi di Lungro e di Piana degli Albanesi!».

    Torniamo alla carriera talare...
    «Un vescovo piemontese mi chiede di diventare diacono latino permanente. Ma purtroppo si fa venire lo scrupolo di chiedere il permesso alla curia di Roma».

    Catastrofe?
    «Già. Subisco la terza scomunica della mia vita: il sant' Uffizio non accetta che io sia un massone in sonno».

    Cosa rispondono?
    «Meluzzi non può far parte della Chiesa perché un massone, è un massone per sempre».

    Mi pare ineccepibile.
    «Sei matto? Il sonno massonico è il sonno eterno della morte. La presa di distanza dalla loggia è drastica».

    Non sei più massone?
    «Dire "quello è massone" è una cazzata: come dire "è cristiano"».

    La stai buttando in caciara?
    «Mannò!!! Ero diventato massone quando si praticava una ricerca spirituale, per merito di Gustavo Raffi, massone della trasparenza e del sorriso».

    Negli anni della P2, mica male.
    «Ma cosa c' entra? Facevo parte della Loggia Ausonia, quella dei grandi galantuomini con Cavour».

  2. #132
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"


  3. #133
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    Autentica come questa!


  4. #134
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Quindi? qui ho letto di peggio da persone che fanno determinati lavori, almeno lui ci mette la faccia, nome e cognome, poi ognuno va dove vuole.

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    macron non è pericoloso,
    solo un po' ridicolo .

    come il popolicchio che lo ha eletto , vedremo che fine farà la francia...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  6. #136
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    macron non è pericoloso,
    solo un po' ridicolo .

    come il popolicchio che lo ha eletto , vedremo che fine farà la francia...
    Il fatto è questo, con la Francia e quindi con Macron abbiamo importantissimi scambi, ci rimettiamo tutti(italiani e francesi)perché, se dal lato politico siamo distanti sul quello militare siamo molto vicini, parecchie commesse, parecchi progetti e una montagna di miliardi di euro.

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Il fatto è questo, con la Francia e quindi con Macron abbiamo importantissimi scambi, ci rimettiamo tutti(italiani e francesi)perché, se dal lato politico siamo distanti sul quello militare siamo molto vicini, parecchie commesse, parecchi progetti e una montagna di miliardi di euro.
    e allora?
    dobbiamo farci invadere da musulmani e bantù per gli importantissimi scambi?
    sennò cosa fa macron, ci mette i dazi o l'embargo?

    MA LA VOGLIAMO FINIRE con questa sudditanza morale da Eugenio Scalfari di turno ?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  8. #138
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    e allora?
    dobbiamo farci invadere da musulmani e bantù per gli importantissimi scambi?
    sennò cosa fa macron, ci mette i dazi o l'embargo?

    MA LA VOGLIAMO FINIRE con questa sudditanza morale da Eugenio Scalfari di turno ?
    Ma quale sudditanza? alla Francia brucia ancora l'affare stx,ma quali dazi? ma di che parli? dico solo che è meglio non tirare la corda perché economicamente perdiamo e molto, stessa cosa vale per la Francia

  9. #139
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Ma quale sudditanza? alla Francia brucia ancora l'affare stx,ma quali dazi? ma di che parli? dico solo che è meglio non tirare la corda perché economicamente perdiamo e molto, stessa cosa vale per la Francia
    L'impazzimento di Macron è unilaterale, noi abbiamo risposto anche troppo flebilmente facendo finta di nulla, tanto che dopo insulti ripetuti al popolo italiano, Conte è anche andato a incontrarlo. A quanto sembra, il mentalmente problematico omino dei Rotschild lo ha preso come un segno di grande debolezza e ha deciso (più probabilmente, hanno deciso per lui) di insistere, da qui i deliri sui "lebbrosi" et similia. La corda la sta tirando lui.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  10. #140
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macron è pericoloso!"

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    dico solo che è meglio non tirare la corda
    e allora il ributtante necrofilo si dia una ridimensionata , si iscriva e frequenti un corso di buona educazione (la mummia di maestra che c'ha in casa evidentemente non vale la spesa per la refrigerazione della salma
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

 

 
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 02-07-17, 19:16
  2. "B. Grillo è l'uomo più pericoloso d'Europa"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 18:59
  3. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 15:06
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito