se compri dai negri non sei patriota ma komunista
ergo, pagare

se compri dai negri non sei patriota ma komunista
ergo, pagare
Hitler or Hell.

... io di vu cumprà al mare ne vedo sempre di meno, anno dopo anno, ma sarà perché vivo in Italia e non in bananilandia ... in ogni modo non so se sia più pirla.chi crede davvero che i vu cumprà vendano 22 miliardi di merce sulle spiagge o chi non va al mare per timore di essere avvicinato da un vu cumprà.
Non è detto però che si debba per forza scegliere tra i due soggetti.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

La gente che lavora sotto il sole fa un lavoraccio e che vendano roba contraffatta è ottimo, così si fottono gli stilisti froci e liberali.
Salvini, ripensaci. Io anzi estenderei come pena detentiva per i comunisti ed i negrofili il lavorare con i negri sotto il sole di luglio tutto il giorno.

@Hermes mi ha spiegato () che è giusto penalizzare gli onesti stranieri rispetto ai delinquenti italiani perchè i primi sono stranieri. Quindi con loro non si chiudono occhi, con i "nostri" sì........perchè è SBAGLIATO che la "legge sia uguale per tutti" in quanto frutto di una concezione EGUALITARISTICA di sinistra appunto.

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!