Come da titolo, via con il sondage.......

Come da titolo, via con il sondage.......
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un tempo quando eravamo più sovranisti nei paesotti si tenevano le chiavi dentro alla toppa della porta e chiunque fino ad una certa ora della sera poteva entrare in casa chiedendoti "permesso" quando era già entrato, oggi con il globalismo prova a tenere la chiave nel portoncino se hai il coraggio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Globalista.

Ormai anche i no-global si sentono globalisti.... ma in fondo hanno solo gettato la maschera, sono le truppe cammelate del "dominus"... ovvero dell'alta finanza "apolide" che li manovra come burattini a suon di "integrazione", falso pacifismo e "diritti umani"... già... i diritti umani, quell'atroce impostura inventata a profitto di coloro che ne parlano per dissolvere ogni comunità non sintonizzata sulle loro frequenze.... l'arma intellettuale usata dai globalisti mondialisti per appiattire l'umanità trasformandola in una massa informe di consumatori senza anima o identità.

L'alternativa al sovranismo non è il globalismo, è la barbarie.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Globalista non è proprio antitetico di sorvanista .
Regressista amante della pucchiacca.

Ho messo sovranista che è quello che mi dicono a "sinistra", però @italicum dice che sono un globalista multicu in quanto sovietico.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist