[QUOTE=adry571;17168025][QUOTE=fiume sand creek;17167876
la svolta e' avvenuta il 4 marzo quando gli italiani hanno mandato a casa i vecchi partiti[/QUOTE]
I partiti fanno in fretta ad invecchiare....
Te ne accorgerai presto.

[QUOTE=adry571;17168025][QUOTE=fiume sand creek;17167876
la svolta e' avvenuta il 4 marzo quando gli italiani hanno mandato a casa i vecchi partiti[/QUOTE]
I partiti fanno in fretta ad invecchiare....
Te ne accorgerai presto.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

[QUOTE=fiume sand creek;17168031]no, gli anziani hanno votato i vecchi partiti
Il 4 marzo l'Italia giovane ha votato Lega e Movimento 5 Stelle - l'Espresso

vero (in gran parte) ma almeno molti hanno ammesso di aver fatto una cagata è provano altre strade ?
sarà un altro fallimento ?
e allora vorrò dire che cambieremo di nuovo , per il calcolo delle probabilità prima o poi qualcuno che pensi agli italiani ci sarà,
solo i coglioni credono di non sbagliare mai, e così facendo perseverano.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

L' Italia ha un solo grande problema, ovvero il processo di indottrinamento ANTI-ITALIANO durato dal dopo guerra ai giorni nostri. In passato era un problema anche semplicemente esporre il tricolore....
L'ideologia anti-nazionalista ha nel tempo dato i suoi frutti, rovinando il carattere, l'orgoglio e l'animo italico e portando ai massimi l'atteggiamento individualista ed anti-civico che oggi ci caratterizza. Ma non si può uccidere del tutto lo spirito di un popolo, migliaia di anni di gloria, coraggio e genio italico non possono essere annichiliti in mezzo secolo...ed ecco che l'anima italica, la migliore! spunta fuori quando meno te lo aspetti...perchè siamo una grande paese...un meraviglioso paese, ne sono sicuro...l'Italia rinascerà, lo spirito indomito dei nostri avi ci salverà ancora una volta!
viva l'Italia!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Mio caro paperotto:
Ho sempre avuto il massimo rispetto nei confronti di chi fa autocritica ed ammette i propri errori.
Ci vuole coraggio e dignità per farlo.
Tanto che mi fido più di chi sbaglia e lo riconosce di chi non ha mai sbagliato (o almeno non ha mai ammesso di averlo fatto).
Ora, il Craxi è stato quello che è stato.
Il berluska una catastrofe.
Il bossi un ladro.
Il renzi una delusione per chi ci ha creduto.
Il Monti una pesante conseguenza.
Però:
Quanti di coloro che hanno contribuito col loro voto a spianare la strada coloro sopra nominati hanno riconosciuto di essere stati dei coglioni?
P.S.: Personalmente non ho mai votato un partito che è poi entrato al governo, evidentemente sono attratto dalle cause perse.![]()