https://www.maurizioblondet.it/i-nostri-valori/
LOTTANO PER “I NOSTRI VALORI”
Maurizio Blondet
2 luglio 2018


https://www.maurizioblondet.it/i-nostri-valori/
LOTTANO PER “I NOSTRI VALORI”
Maurizio Blondet
2 luglio 2018


Avendo comunque un non indifferente grado di dubbio su queste immagini, dato che per quanto sappia che la stupidità umana è infinita so anche che raggiungere l'infinito è difficile... stanno forse suggerendo che dai confini aperti passa quello che generalmente passa dall'altro luogo?
O che avere confini aperti corrisponde a prenderlo... ?


Perché non postare le immagini.
Del resto bisogna fare vedere quando sono carini questi "difensori" dei diritti umani.![]()


Froci che vogliono fare i froci col culo di altri?


No, loro mettono il loro per quanto riguarda lo spampinamento.
Poi vogliono metterci il nostro per quello che riguarda la spremuta del portafoglio.![]()


Della serie se lo chiedo me lo danno?


Ogni volta che sento parlare dei valori de leu ropa, il pensiero va alla mia cara calibro nove.
Hitler or Hell.




Per tutta la gente che si scandalizza per loro basta non cagarli.
Se tutti lo facessero quelli che vogliono i "confini aperti come i loro culi" credo qualche esamino di coscienza se lo faranno eh.