Da Verona, animalista, a-specista e sostenitore del do it yourself, quindi Autonomo Nazionalista


Da Verona, animalista, a-specista e sostenitore del do it yourself, quindi Autonomo Nazionalista


benvenuto


Grazie del benvenuto![]()


figurati, mah gli animalisti sono nazionalisti?


NON VEDO NESSUN CONFLITTO NELL ESSERE SIA ANIMALISTA CHE NAZIONALISTA..................


Benvenuto.
D'accordo su "animalista" e su "autonomo nazionalista"...ma "a-specista"...che significa ?onf:
Fermate l'Italia, voglio scendere.



