Ed aggiungo: non votare il trattato e' diverso da votare contro il trattato.
Infatti i sovrancazzari si limitano allla prima possibilita'. Potranno cosi' in seguito lamentarsi del capitale massonico giudaico di stocazzo che, non ripettando la volonta' del popolo, tenta di schiavizzarli.

Grano canadese contaminato: maxi-sequestro a Bari
Grano canadese contaminato. La scoperta dei Carabinieri forestali ha portato al sequestro di 50mila tonnellate di prodotto importato. Le sostanze contaminate sarebbero finite in pasta e pane nostrani…
https://www.ambientebio.it/salute/ri...e-micotossine/

Grano contaminato al diserbante dal Canada: tre supernavi sbarcate ieri a Bari. Destinazione? Le marche più celebri di ?rinomata pasta made in Italy? ? www.mag24.es
NB: Teniamo conto che gran parte della pasta prodotta in Italia è destinata all'export
E' chiaro ci siano grossi interessi in ballo con il CETA

ma il collaborume e piddioti vari amano il grano pieno di diserbante in arrivo
Non si sa perchè l'italai non deve coltivare il grano che le serve anzichè importare quello contaminato
misteri euronazy
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Però...però mi sono letto con attenzione cosa dice questo Ceta e non sono più tanto convinto che sarebbe stato giusto firmarlo....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

io posto e tu continui a non capire...sei incurabile!
neanche l'articolo esplicativo del sole 24 ore ha fatto effetto
Addio al Ceta..rassegnati
l destino dell’accordo commerciale tra Ue e Canada è nelle mani dell’Italia. L’annuncio del ministro delle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio, di non voler ratificare il Ceta così com’è, rischia di bloccarne l’entrata in vigore. Se seguiranno decisioni concrete (e tra gli schieramenti politici il no al Ceta gode di consensi che superano la maggioranza formata da Lega e M5S), salterebbe l’intero accordo e ne verrebbe revocata anche l’applicazione provvisoria, scattata il 21 settembre del 2017, per quanto riguarda le misure di politica commerciale (come l’azzeramento dei dazi).
sole 24 ore

https://www.coldiretti.it/economia/alleanza-noceta-bene
15 luglio 2018
Alleanza #NoCeta, bene stop, ora bocciare ratifica
Esprimiamo soddisfazione per la conferma da parte del Governo dell’intenzione di bocciare la ratifica del Ceta, trattato di facilitazione commerciale tra Europa e Canada. Un risultato importante arrivato dopo oltre due anni di lavoro e di dialogo delle nostre organizzazioni con il Parlamento, che ci ha portato anche a sostenere la costituzione di un Intergruppo parlamentare No Ceta che sostiene questa proposta. Coldiretti, Cgil, Arci, Acli Terra, Fairwatch, Fare Ambiente, Greenpeace, Legambiente, Ecoitaliasolidale, Slow Food, Adusbef, Federconsumatori, Movimento Consumatori, Fondazione Campagna Amica, Fondazione Isscon e Fondazione Univerde . Chiedono al Governo di condividere una roadmap per far si che il decreto di ratifica arrivi quanto prima in Parlamento e sottoposto al voto per la bocciatura, in coerenza con gli impegni assunti in campagna elettorale da tutte le forze di Governo e parte dell’opposizione.

...da notare che ci sono trattati che sono stati ratificati dopo 10 anni (penso ad alcuni accordi di cui ascoltavo la ratifica che sono rimasti li nel cassetto per alcuni lustri)... se non lo ratificheranno i legrill chissà... magari il prossimo governo
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".