Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”

    https://www.rischiocalcolato.it/2018/07/prego-perche-la-tratta-dalla-libia-non-finisca.html



    “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”
    16 luglio 2018


    “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca” al telefono intercettato un mafioso nigeriano, secondo quando scritto da VoxNews.info

    …..La Squadra Mobile di Perugia – tre anni di indagine approfondite – ha inserito nell’inchiesta anche una testimonianza di una prostituta: “Sono partita dalla Nigeria insieme ad altri connazionali, uomini e donne.

    Poi siamo saliti su dei camion per arrivare in Libia. Una volta qui sono stata reclusa in un campo profughi”. Alla domanda se la giovane ha pagato un biglietto la risposta è stata no: “Hanno preferito gli scafisti (un libico e un nigeriano), su richiesta esplicita, che mi concedessi sessualmente al posto del biglietto”. Ecco perché arrivano incinte.

    Ma il ‘bello’ deve ancora venire.

    L’organizzazione criminale è formata da nigeriani che attendono a Perugia l’arrivo della merce. E sono preoccupatissimi – come emerge dalle intercettazioni – che la rotta dalla Libia venga interrotta, come sta accadendo in questi giorni con il ministro Salvini.

    Alcuni passaggi delle intercettazioni dell’inchiesta dalla mobile pubblicate: “Ho cinque donne che devono arrivare: prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”.

    Prima il salto su un barcone e poi il trasferimento in natanti delle organizzazioni non governative che attendevano il carico, come racconta la ragazza ex prostituta nigeriana: “All’arrivo in Italia inizialmente sono rimasta all’interno di un centro accoglienza di Lampedusa.

    Ma poi sono riuscita a fuggire” e poi l’organizzazione ha pensato a tutto per farle raggiungere Perugia che non conosceva.

    Ma le prostitute sono il pericolo ‘minore’. Poi ci sono loro. I profughi, richiedenti asilo pusher, una ventina, fermati e arrestati sempre dalla Mobile di Perugia che erano tornati ad vendere in serie dosi di droga. Anche loro manovalanza della mafia nigeriani.

    E’ difficile non credere che tutto questo flusso di denaro non finisca per finanziare le ong. Non è difficile?

    Interessante, vero.

    Un paio di commenti:

    La vicenda ricade interamente sotto la responsabilità e la libertà di azione (senza chiedere a Toninelli, Mattarella, Tria o Conte) del Ministro dell’Interno Salvini il quale a questo punto a buon diritto può dire la sua anche sulla fase di trasporto in mare e sbarco degli immigrati in quanto oggetto di una tratta gestita da mafiosi nigeriani ( o anche autoctoni?) su territorio italiano.

    Dove cazzo stava il PD? O più probabilmente era ed è connivente con i negrieri mafiosi nigeriani.
    p.s. tra le tante cazzate che mandano i TG italiani, questa intercettazione dovrebbe essere fatta passare come prima notizia, non credete?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://www.rischiocalcolato.it/2018/07/prego-perche-la-tratta-dalla-libia-non-finisca.html



    “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”
    16 luglio 2018


    “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca” al telefono intercettato un mafioso nigeriano, secondo quando scritto da VoxNews.info

    …..La Squadra Mobile di Perugia – tre anni di indagine approfondite – ha inserito nell’inchiesta anche una testimonianza di una prostituta: “Sono partita dalla Nigeria insieme ad altri connazionali, uomini e donne.

    Poi siamo saliti su dei camion per arrivare in Libia. Una volta qui sono stata reclusa in un campo profughi”. Alla domanda se la giovane ha pagato un biglietto la risposta è stata no: “Hanno preferito gli scafisti (un libico e un nigeriano), su richiesta esplicita, che mi concedessi sessualmente al posto del biglietto”. Ecco perché arrivano incinte.

    Ma il ‘bello’ deve ancora venire.

    L’organizzazione criminale è formata da nigeriani che attendono a Perugia l’arrivo della merce. E sono preoccupatissimi – come emerge dalle intercettazioni – che la rotta dalla Libia venga interrotta, come sta accadendo in questi giorni con il ministro Salvini.

    Alcuni passaggi delle intercettazioni dell’inchiesta dalla mobile pubblicate: “Ho cinque donne che devono arrivare: prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”.

    Prima il salto su un barcone e poi il trasferimento in natanti delle organizzazioni non governative che attendevano il carico, come racconta la ragazza ex prostituta nigeriana: “All’arrivo in Italia inizialmente sono rimasta all’interno di un centro accoglienza di Lampedusa.

    Ma poi sono riuscita a fuggire” e poi l’organizzazione ha pensato a tutto per farle raggiungere Perugia che non conosceva.

    Ma le prostitute sono il pericolo ‘minore’. Poi ci sono loro. I profughi, richiedenti asilo pusher, una ventina, fermati e arrestati sempre dalla Mobile di Perugia che erano tornati ad vendere in serie dosi di droga. Anche loro manovalanza della mafia nigeriani.

    E’ difficile non credere che tutto questo flusso di denaro non finisca per finanziare le ong. Non è difficile?

    Interessante, vero.

    Un paio di commenti:

    La vicenda ricade interamente sotto la responsabilità e la libertà di azione (senza chiedere a Toninelli, Mattarella, Tria o Conte) del Ministro dell’Interno Salvini il quale a questo punto a buon diritto può dire la sua anche sulla fase di trasporto in mare e sbarco degli immigrati in quanto oggetto di una tratta gestita da mafiosi nigeriani ( o anche autoctoni?) su territorio italiano.

    Dove cazzo stava il PD? O più probabilmente era ed è connivente con i negrieri mafiosi nigeriani.
    p.s. tra le tante cazzate che mandano i TG italiani, questa intercettazione dovrebbe essere fatta passare come prima notizia, non credete?
    i TG ITALIANI? quelli strapieni di renziani fino alle orecchie? quelli che ci hanno decantato per anni la grandezza, la nobiltà d'animo, la competenza, del grande, immaginifico, democristiano matteo renzi, il nuovo Messia?

    la Rai dei vari FAZIO?


    sei davvero un illuso, questo hanno fatto miliardi con renzi in sella, figurati, se lasciano trasparire qualcosa che lo possa offuscare.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: “Prego perchè la tratta dalla Libia non finisca”

    non l'hanno detto in nessun tg. Strano

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-08-13, 14:34
  2. Primarie Pd, Renzi: contributo di 2 euro? non ho idea di dove finisca
    Di Sebastiano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 23:21
  3. Saviano: "Populismo come quello di Berlusconi", "Spero non finisca come Grillo"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 18:21
  4. " COME ASSICURARSI CHE UNA DEPRESSIONE ECONOMICA NON FINISCA VELOCEMENTE"
    Di Steppenwolf nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 13:53
  5. Cofferati: "Bisogna augurarsi che la guerra non finisca presto"
    Di L'Occhio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-03, 13:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito