se qualcuno se ne dovesse andare saresti tu. ho pagato milioni di euro in stipendi e F24, contribuito nel mio piccolo alla crescita tecnologica dell' italia, e so anche che Nairobi si scrive tutto attaccato
trovo anche ingiusto che il voto di un ignorantello spocchioso come te valga come il mio.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

premesso che per parlare dei cinesi dovresti conoscerli ( se capiti a milano entra in un bar qualunque, e chiedi un caffe'. vedrai che chi ti serve e' magari italiano, ma alla cassa c'e' un cinese).
se tu fossi meno capra di quello che sei potresti andare a chinatown, paolo sarpi / canonica, e vedresti come corrono per guadagnarsi da vivere e migliorare la loro posizione
Certo, un ignorante come te cosa se ne fa di morcone, o della val d' orcia, o della garfagnana, o del cuneese, o del reatino, o delle marche. sono solo sassi, solo disposti in modo particolare. sassi.
questo lo ha detto un mio ospite straniero (ignorante come te) davanti al duomo di orvieto. e' venuto in italia ed e' andato a gardaland e a fare shopping nei mall. contro l' ignoranza non c'e' medicina.
mica ci si mangia con la coltura, giusto?