Secondo me Silvio aveva visto giusto. Silvio aveva visto lungo, come sempre.
Voi sapete che in generale sono contrario, ma la nipote di Mubarak per me meriterebbe la nazionalità.
Nel governo che ministero le potremmo dare ?


Secondo me Silvio aveva visto giusto. Silvio aveva visto lungo, come sempre.
Voi sapete che in generale sono contrario, ma la nipote di Mubarak per me meriterebbe la nazionalità.
Nel governo che ministero le potremmo dare ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Esame per la nazionalità.
Io darei la nazionalità solo a chi ha caratteristiche simili:
-altezza: fra 1.65 mt a 1.80 mt.
-occhi: Blu o verdi.
-seno: 86-90 cm.
-vita: 57 a 61 cm.
-fianchi: 85-89 cm.
-capelli: biondo chiaro o biondo medio.
-tatuaggi: nessuno.
-piercing: nessuno.




Pienamente d'accordo sull'assenza di tatuaggi o piercing
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




(buongiorno Mister ....stiamo messi male col chievo)
@Kaouthia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


confessate, maschietti.....
avete un pò di nostalgia...vero?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Buongiono a Voi @manihi.
Ho sentito, richiesta pesante che comporterebbe la retrocessione. Dal vedere entrambe le squadre di Verona in A a vederle entrambe in B sarebbe una grossa delusione in effetti.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

