Originariamente Scritto da manihi confessate, maschietti..... avete un pò di nostalgia...vero? L'attuale governo gialloverde manca di gnocca, in effetti.
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da Marximiliano italia importare sisters essere bellezza africana
Originariamente Scritto da manihi confessate, maschietti..... avete un pò di nostalgia...vero? Non posso averla perche' ero gia' partito. Comunque qui (Canada + USA) non ha fatto tanto rumore come lo ha fatto trenta anni fa la Cicciolina. Morale: in fatto di puttane la sinistra vince sempre.
Regole del Forum