Vai Sarkozy che adesso ci piaci... Finalmente una destra che governa a prescindere da quel che pensa la Chiesa Progressista e l'ONU. Se qualcuno è così pazzo da volere i Rom se li pigliasse tutti lui!hefico:

Vai Sarkozy che adesso ci piaci... Finalmente una destra che governa a prescindere da quel che pensa la Chiesa Progressista e l'ONU. Se qualcuno è così pazzo da volere i Rom se li pigliasse tutti lui!hefico:
SADNESS IS REBELLION

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè uno Stato dovrebbe accollarsi la presenza di un popolo NOMADE la cui sussistenza è dovuta unicamente al FURTO.
Siamo arrivati alla follia.
SADNESS IS REBELLION

Perché una nazione è grande proprio per il peso che vuole portare. E una nazione è grande quando mette in galera chi ruba e non discrimina chi si presume lo faccia. Discriminando, la nazione divide. Il patriottismo è dunque incompatibile con la discriminazione.
Ciò che ho scritto peraltro è, penso, puro "farefuturismo".
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)