Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

a periodi
quando ho poco lavoro tutto si rallenta
adesso che lavoro 12 ore al giorno anche la vita è accelerata

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Magari lo fossi, anzi no. Mai stato pigro, il mio motto e' "fare ieri quello che puoi fare domani". Non sono mai arrivato in ritardo, non una volta nella mia vita, non ho mai procrastinato nessuna cosa ne come lavoro ne nella mia vita privata. Dormo pochissimo, forse anche a causa di questo. Ma non essere pigri vuol dire arrivare prima di coloro che lo sono. Non voglio assolutamente confrontarmi a loro, ma Bill Gates, Sergio Marchionne, Steve Jobs e altri non sarebbero noti se fossero state persone pigre.
Conviene non essere pigri? Questa e' un altra cosa, non posso dire che chi ha optato per un posto "tranquillo" nella pubblica amministrazione abbia una vita inferiore alla mia. Posso dire solo che non farebbe per me.
*non credo ai segni zodiacali. non credo neppure alle etnie, ho conosciuto meridionali che lavorano giorno e notte e pagano per il 100% le tasse (ma non in Italia).

sono pigro da far schifo.
per farmi lavorare bisogna frustarmi
però quello che faccio lo faccio bene, eh.