Visualizzazione Stampabile
-
Re: La TAP
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non si poteva far arrivare il TAP a Taranto, no? Ha ragione Lord Attilio, noi abbiamo già tutto il gas che vogliamo dalla Russia ma c'è il piccolo problema che se hai UN SOLO FORNITORE poi lui può fare quello che vuole, di te.
Taranto si trova sul mare Ionio.
-
Citazione:
Supermario
Taranto si trova sul mare Ionio.
la mia non era una domanda, ma un'affermazione NON SI POTEVA FAR ARRIVARE IL GASDOTTO A TARANTO.punto
-
Citazione:
cireno
io amo la Russia, la sua cultura, la sua musica, la sua gente. Russofobo un cazzo!
Infatti non parlavo di te, ma degli altri pidioti.
-
Citazione:
cireno
questo modo di definire i piddini ti squalifica: perchè pidioti loro e non tu? E poi cerca di stare in argomento invece di insultare, e sei pure un moderatore! Hai scritto una stupidaggine sull'Italia territorio sismico...i quanto all'ILVA alla TAV al TAP e al resto con il thread non c'entrano niente
Sembri più un grillino che un commissario del popolo...........
La qualifica di grillino la rispedisco al mittente, grazie. Io critico i pidioti perché sono nemici dei lavoratori, di fare il manettaro-giustizialista non me ne frega granché. E visto quello che fanno e dicono ultimamente canzonarli così è anche poco.
-
Citazione:
Lord Attilio
La qualifica di grillino la rispedisco al mittente, grazie. Io critico i pidioti perché sono nemici dei lavoratori, di fare il manettaro-giustizialista non me ne frega granché. E visto quello che fanno e dicono ultimamente canzonarli così è anche poco.
certe che hai diritto di criticare il PD e quelli di quel partito che non ti piacciono, ma non hai nessun diritto di insultarli. Vorrei scrivere che sono compagni confusi o che sbagliano, ma non sono compagni quindi non posso scriverlo.
P-idiota è un insulto, lascialo a quei fessi di legogrillici che lo usano.
-
Citazione:
Sc4r
Di tutti i posti di merda (pochissimi) che ci sono in Puglia proprio in quello più bello dovevano farlo? P.S. Se non ci siete stati evitate commenti. Vi dico solo che a San Foca c'è un porto e il suo mare è verde stile Caraibi.
invece con la Tap di che colore diventerebbe il mare ?
-
Citazione:
chichibio
Ci stai dicendo che dovremmo dipendere per l'approvvigionamento energetico da Putin?
Anche no, grazie.
Per i sovranisti all'amatriciana un paese, tra l'altro povero di risorse proprie, deve dipendere totalmente dalle riserve di un altro paese (che guarda caso è sempre quello), e non diversificare le fonti come logica consiglierebbe.
-
Citazione:
L'anticristo
invece con la Tap di che colore diventerebbe il mare ?
Color metano
-
Citazione:
chichibio
La cosa buffa e' che hanno tirato in ballo qualche centinaia di ulivi da espiantare mentre Lega e M5S negavano il disastro Xilella e si sono battuti ferocemente contro la UE che chiedeva un abbattimento importante per evitare il contagio. Il risultato e' che siamo in piena emergenza e solo ora ammettono che la UE aveva ragione.
Cioè dilettanti e ignoranti allo sbaraglio.
Poi sono passato dove già sono stati posati i tubi, praticamente in grande un'oliveto dove c'è anche il frantoio, c'ero già stato anni indietro ad acquistare l'olio, e solo perché me l'ho hanno detto che li in mezzo a 4 metri di profondità ci sono i tubi.
Mi hanno spiegato che per passare hanno, con tanta maestria, espiantato gli olivi con le loro ciocche e pani di terra, li hanno spostati, sono passati ed hanno rimesso a posto le piante.
Naturalmente quello che non si vuol dire è che sulle aree c'è un vincolo per cui non si può costruire più, forse la protesta è questa.
Molti anni fa per andare al nord, dalle mie parti c'era da passare la Cisa, io l'ho fatta in fila dietro i lentissimi autotreni di allora, praticamente 4 ore di asfissia, ebbene stavano costruendo la camionabile e la gente protestava perché dicevano che l'autostrada avrebbe ucciso la montagna.
-
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Adriatico.jpg
che poi era ovvio che i tubi del gasdotto arrivassero nel punto dove c'è meno mare da attraversare.