Quello che manca, ed è sempre il problema principe per questo paese venuto su male dal dopoguerra, è che non esiste il sentimento di Patria e di Nazione.
Quindi, la domanda è: perchè fare un minimo sacrificio per il beneficio di tutti? Perchè proprio io?
E' un fatto culturale per cui anche solo un tubo interrato da fastidio e crea problemi.
Manganello ci vuole , carota e bastone e fai dell'italiano il popolo più creativo e migliore al mondo
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Beh, tu se non altro porti degli argomenti, non come l'allegra banda dei pidioti di prima. In realtà sul gas c'è poco da fare, alla fine la Russia rimarrà il principale fornitore e Putin non taglierebbe mai il gas a nessuno dato che la Russia è fortemente dipendente dalle vendite di gas. Cosa ce ne facciamo di altre fonti di gas?
Ho citato la fissione per dire che le vaste potenzialità del nucleare sono ben lontane dall'essere realizzate. E' una delle fonti di energia più rischiose con cui si possa avere a che fare, e ci sono dimostrazioni abbastanza innegabili di questo fatto. Vogliamo seriamente pigliarci il rischio di finire come Fukushima solo per un fatto di mera convenienza? E conta che non siamo mica stati come l'Iran che sono sottosviluppati, ma siamo comunque uno degli stati più ricchi del Mondo. Ma per i pidioti i modelli di sviluppo industriale sono l'ILVA, il TAP, la TAV, le baraccopoli abusive di De Luca e allora non mi stupisco che adesso tirino fuori il nucleare.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

questo modo di definire i piddini ti squalifica: perchè pidioti loro e non tu? E poi cerca di stare in argomento invece di insultare, e sei pure un moderatore! Hai scritto una stupidaggine sull'Italia territorio sismico...i quanto all'ILVA alla TAV al TAP e al resto con il thread non c'entrano niente
Sembri più un grillino che un commissario del popolo...........
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky