Ritengo che ognuno possa scegliere con chi andare a letto, senza che vi siano i soliti urli degli esoticisti, basta che siano maggiorenni e consezienti, il resto sono fisime mentali sinistre (in ogni senso).


Ritengo che ognuno possa scegliere con chi andare a letto, senza che vi siano i soliti urli degli esoticisti, basta che siano maggiorenni e consezienti, il resto sono fisime mentali sinistre (in ogni senso).








Purtroppo questo e un "difetto" dell'essere umano, Berluscone l'ha fatto girare ai 4 venti, grazie anche a queste donne compiacenti. Gli altri riescono a farlo tra le 4 mura e di queste cose se ne riesce a sapere solo dopo la morte di chi ha fatto queste cose. L'interesse per la passerina e il suo "uso" per pagare favori era in uso dapprima che nascesse Cristo. Sia chiaro, io non accetto che tu metta a lavorare per il governo una persona che non ha dimostrato nessuna qualità politica, solo perchè te l'ha data. Le scelte rimangono di queste donne che la danno via in cambio di un lavoro importante e assai remunerativo, per me viene dapprima la dignità personale e non tutti l'hanno integra o disposti a non cederla.