Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

La democrazia è un inganno.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

La Democrazia è una truffa fin dai tempi di Pericle.
Però in quel che fa, cioè sottrarre soldi alla maggioranza per concentrarli nelle mani di pochissimi, è insuperabile.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Bepùn, noi ci si era arrivati quasi cento anni fa...
Hitler or Hell.

quale tipo di democrazia e' veramente superata, quella della decisioni dei rappresenti che quasi mai eseguono le volonta dei cittadini,una volta eletti?

non è superata.. è questo tipo di democrazia che è truccata,.. quando tutti gli onorevoli si fanno le fondazioni o adottano altri metodi per ricevere soldi dai ricchi finiscono per fare solo gli interessi dei ricchi e si trascura di guardare l'interesse generale, o gli interessi di chi non ha giornali, ne' televisioni, né mafie da usare per sostenere che la flat tax, o la globalizzazione, o il job act sono provvedimenti in favore delle fasce meno ricche del paese. ,, la gente lo sa per questo non va più a votare. è da almeno il 1980 che va avanti questo andazzo e ancora continuano a lasciare che i ricchi evadano e poi li si ringrazia con le sanatorie,,, o lasciano che aumentino le loro rendite a dismisura pagando salari da fame, schiavizzando con ritmi infernali e comprando robot.
https://pbaward.vbulletin.net/forum/...C3%A8-superata
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

minkia, se aboliamo la democrazia però renzi e i suoi troioni scollati col tacco 12 rischiano di sparire dalle passerelle![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

La democrazia è caos.

"I giovani hanno bisogno di narrazione. Perché la sinistra è crollata, qual’è la ragione? Non hanno narrativa, non raccontano più storie.'
Quindi basta raccontare favole ed il gioco è fatto. Servono narrazioni. La gente ha bisogno di quelle. Basta raccontare che con un click ci governi una nazione e hai raccontato una storia. Una bella narrazione ad uso e consumo dei nostri bravi ed ubbidienti cittadini-bambini bisognosi di favole..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !