Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Segnali caotici?

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Segnali caotici?

    La Consulta ammorbidisce le regole riguardanti il carcere "ostativo" a tutto vantaggio dei mafiosi.
    Dicono i nostri padroni che l'ergastolo è disumano... mentre la licenza di uccidere non riguarda più soltanto James Bond.

    Nel contempo (ma il "contempo" è forse figlio dei tempi...? meditate, gente, meditate...) la Cassazione decide che la Mafia Capitale non è più mafiosa il che rende felici e soddisfatti quanti sono stati vittima dei comportamenti non-più-mafiosi.

    Una giustizzzzzia più umana, insomma... che favorisca le legittime aspettative dei mafiosi i quali potranno anche decidere di non pentirsi e nemmeno più collaborare dal momento che, se collaborano, rischiano anche la pelle, poveracci...

    Ma, intanto, la nostra fantasiosa fantasia giudiziaria si è inventata il principio del "collaboratore esterno in associazione mafiosa" il quale non è esattamente un mafioso ma un tizio che intrallazza in qualche modo con personaggi mafiosi magari solo per ricavarne un beneficio. Né più, né meno di certi politici che intrallazzano con certi industriali (o viceversa) ma che, non essendo mafiosi, non concorrono al reato ma, ugualmente, intascano i benefici.

    Insomma una giustizia "giusta" che si muove sempre di più nella direzione di preservare i diritti civili ed umani dei prevaricatori dimenticandosi spesso dei diritti delle vittime.

    Avanti così...




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Da Cassibile in poi in itaglia governa la mafia.
    Con il beneplacito dei padroni USA, che ne custodiscono il contratto.
    E i contratti, quelli seri, si rispettano.
    Mi dispiace che ci sia ancora così tanta gente disinformata.
    Va bene che ci siano i media, la squola, le associazioni tipo Libera, il PD, e chi più ne ha più ne metta, che tutto fanno per tenere la gente all'oscuro, ma queste sono nozioni di base della storia itagliana.
    Senza le quali non si capirà mai nulla di ciò che accade.

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Da Cassibile in poi in itaglia governa la mafia.
    La mafia ha fatto anche cose buone!
    Dovremmo smetterla con questi ragionamenti manicheisti e razzisti ed aprirci ad una visione più aperta ed inclusiva del mondo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    La mafia ha fatto anche cose buone!
    Dovremmo smetterla con questi ragionamenti manicheisti e razzisti ed aprirci ad una visione più aperta ed inclusiva del mondo.
    Scusa?
    Io non ho parlato d'altro che di un contratto rispettato e da rispettare.
    La mia era semplice informazione.
    Forse qualcuno ha la coda di paglia.

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Scusa?
    Io non ho parlato d'altro che di un contratto rispettato e da rispettare.
    La mia era semplice informazione.
    Forse qualcuno ha la coda di paglia.
    Senti se la mafia si è infiltrata nel Beneamato Partito Democratico è solo perchè siamo i migliori e giustamente i mafiosi scelgono il meglio sul beneamato mercato.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Corretta ammissione.
    Sugli aggettivi ci sarebbe molto da discutere.
    E soprattutto da chiarire i motivi del perché il PD voglia sempre proporsi come il partito anti mafia, mentre ne è responsabile come e forse più di TUTTI gli altri.
    Che DEVONO RISPETTARE QUEL CONTRATTO, essendo null'altro che servi dei padroni.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Qualcuno che abbia voglia di libertà vera no?

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnali caotici?

    Nei giorni scorsi la Turchia ha invaso parte della Siria. Tutto il mondo in fermento. Gli USA se ne sono andati abbandonando i curdi.
    Poi un colloquio di 6 ore tra Putín ed Erdogan e il problema si è risolto. Perché?
    Semplice.
    Si è rispolverato un accordo turco-siriano di Adana del 1989, che consentiva l'occupazione di quella striscia di terra ai turchi.
    Le clausole di questo accordo erano sempre state tenute segrete.
    E devono essere rispettate.
    Perché è un accordo serio.
    Chiaro?

 

 

Discussioni Simili

  1. Segnali caotici
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-06-15, 20:25
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01-04-14, 00:51
  3. Ocse: in Italia e Francia segnali di miglioramento
    Di acacut nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 18:52
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 18:34
  5. i segnali di divieto
    Di tauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito