O maniglie dell'amore.
Io li (le) ho.
Voi? Sono la vostra croce/delizia oppure siete degli asciutti (vegani) che manco una plica sul fianco?
Rivelatemi tutti i dettagli, sono curioso.


O maniglie dell'amore.
Io li (le) ho.
Voi? Sono la vostra croce/delizia oppure siete degli asciutti (vegani) che manco una plica sul fianco?
Rivelatemi tutti i dettagli, sono curioso.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.




gli uomini stanno bene con un pò "appigli".....
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Io sono obeso e quindi più che rotoli ho dei rotoloni.
Non finiscono mai, come dice la nota pubblicità.











