Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Mia nonna diceva che se quando vai a letto non riesci a dormire è perché durante il giorno non hai lavorato a sufficienza
la tua signora nonna era, absit iniuria verbis, una persona dabbene che ignorava un certo strutturarsi del corpo e della psiche....i disturbi del sonno non necessariamente sono una prerogativa dei nullafacenti
-
Re: Non so che fare
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Grazie, ma tu li hai provati? Sono comodi? Li senti?
Ma soprattutto, quanto durano? Ho visto che un paio costa 18 euro.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie, ma tu li hai provati? Sono comodi? Li senti?
Ma soprattutto, quanto durano? Ho visto che un paio costa 18 euro.
No, non ho mai portato tappi per le orecchie.
Ci sono però anche quelli che costano molto meno:
https://www.amazon.it/Zoggs-300650-S...ct_top?ie=UTF8
Prova a leggere le recensioni, magari trovi qualche altra idea... :)
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Credo che siano più adatti per piscina.
Devo informarmi meglio sui tappi per le orecchie.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
krasotkin
la tua signora nonna era, absit iniuria verbis, una persona dabbene che ignorava un certo strutturarsi del corpo e della psiche....i disturbi del sonno non necessariamente sono una prerogativa dei nullafacenti
quando la gente lavorava per davvero l'insonnia e menate simili non esistevano
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io mi adormento facilmente. Il problema è che poi mi sveglio e ciò avviene non di certo per colpa mia.
Devo dire che non lavoro tantissimo. Cercherei molto volentieri anche un terzo lavoro, ma non riesco a incastrarlo tra i primi due, dovrebbe essere un qualcosa creato apposta. E poi, per dirla tutta, vorrei anche stare per cavoli miei e fare quello che mi piace.
In ogni caso, trovo strano che non hai detto nulla dell’inquilino di sopra, sembra che abbia diritto di far cadere le sedie alle due di notte.
sinceramente se non si mette a ballare il tip tap alle tre di notte non penso che gli si possa dire nulla
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
quando la gente lavorava per davvero l'insonnia e menate simili non esistevano
Vuoi dire che l'inquilino di sopra non lavora abbastanza? Forse hai ragione. Per questo ha bisogno di spostare gli oggetti di notte.
Tu che lavoro fai? Per quante ore lo fai “per davvero”?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
sinceramente se non si mette a ballare il tip tap alle tre di notte non penso che gli si possa dire nulla
Quindi può accendere l’acqua, camminare su e giù, far cadere le sedie, farle ricadere, giusto? Anche i tuoi vicini si comportano in questo modo?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi dire che l'inquilino di sopra non lavora abbastanza? Forse hai ragione. Per questo ha bisogno di spostare gli oggetti di notte.
Tu che lavoro fai? Per quante ore lo fai “per davvero”?
in quanto discendente da antica nobiltà, pochi in europa possono permettersi di guardarmi da pari negli occhi, la mia vita, i miei doveri sociali sono un lavoro h24