



Sì, tiro lo scarico, quello breve. Non mi lavo le mani di notte.
Non sto parlando di andare in bagno, tutti sono liberi di farlo, lui accende l’acqua per lavarsi o per lavare i piatti.
Ah, ecco. Il sazio non crede all’affamato.
Tutto quadra, allora.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


il punto uno è orribile
per il resto ognuno ha le sue croci
se ti entrassero dei ladri in casa urlando attireresti l'attenzione dei vicini. io dovrei abbatterli, far scavare un buco, far prendere della calcina e dell'acqua, far coprire il tutto o in alternativa inviare un servitore dai carabinieri
Garante del tessuto democratico del Paese






voi gente meccaniche non capite e fammelo dire dopo l'89 avete sviluppato un'arroganza cieca
organizzare un ricevimento, intrattenere una discussione con una testa coronata, giocare una fortuna al tavolo del faraone, intendersi di cavalli e di cacce, corteggiare una dama o scegliere un abito perfetto per l'evento è un'attività gravosa quanto il ferrare un cavallo, il rammendare una calza o fare quello che fate voialtri
Garante del tessuto democratico del Paese


a fornire un parere equanime stante la mia estraneità a tali sciocche baruffe
consigliandoti di metterti nei panni della controparte e di non considerarti il centro del mondo
accettando i rumori molesti di chi ti sta sopra così come i vicini accettano i tuoi
è un modo per raggiungere la serenità
inoltre mi sento di consigliarti di lavarti bene le mani ogni volta che vai ai servizi, è importante
Garante del tessuto democratico del Paese




I tuoi pareri sciocchi non sono graditi.
Nella mia casa sono il centro del mondo, però di notte non faccio rumori molesti e neppure di giorno.
Perché dovrei accettare i rumori molesti, fatti tanto per?
Pensa per te, non mi sembri molto sereno.
Dillo a tua sorella. Cosa è importante per me, lo so io e non tu. Se vuoi puoi farti anche un lungo bagno dopo aver fatto la pipì, aggiungici una buona dose di disinfettante, non si sa mai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

