Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Non so che fare

  1. #61
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Concordo.
    mi permetto un'evasione dal tema: devo dire che faccio fatica a trattenermi ogni volta che vedo la lode della privazione come forma di tutela da un male maggiore. Oltre ad essere falsa- perché, stando all'esempio, non è vero che chi fatica è risparmiato dall'insonnia- descrive i miserabili come privilegiati e proibisce loro di lamentarsi.....

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che lui non sta bene, sembra perso. Io non voglio fare del male alle persone malate. Poi si tratta di rumori, sono fastidiosi, però non merita di essere picchiato per questo.



    Ma sei serio? Me lo consigli a me? I servizi di un detective costano un patrimonio! Se avessi tutti quei soldi da spendere, li avrei utilizzati nel modo più consono.

    E poi, se scopro che lui è una persona gravemente depressa che faccio?

    Soffrirai di insonnia ma alla fine andrai in paradiso. Io la vedo in modo differente, non ho mai perso una "causa" chiunque sia stato dall'altra parte.

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    mi permetto un'evasione dal tema: devo dire che faccio fatica a trattenermi ogni volta che vedo la lode della privazione come forma di tutela da un male maggiore. Oltre ad essere falsa- perché, stando all'esempio, non è vero che chi fatica è risparmiato dall'insonnia- descrive i miserabili come privilegiati e proibisce loro di lamentarsi.....
    Concordo anche stavolta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Soffrirai di insonnia ma alla fine andrai in paradiso. Io la vedo in modo differente, non ho mai perso una "causa" chiunque sia stato dall'altra parte.
    Non andrò in paradiso, i peccati li ho anch’io.
    Tu a volte non pensi a chi sta peggio di te. Prova a immaginare te, solo e malato e forse neanche tanto lucido. Poi arriva uno e ti riempie di botte e tu resterai sempre malato, solo e in più picchiato senza capire per cosa.

    Cerco una soluzione pacifica sia per me che per lui. Comunque, stanotte il tizio è stato buono e io ho dormito bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #65
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Hai provato con i tappi per le orecchie in silicone? Dovrebbero essere più comodi di quelli standard
    Non mi sembra tu abbia molte alternativa @mary ann , abituati ai tappi !
    Pensa a chi dorme insieme ad uno che russa .
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #66
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Mar 2018
    Località
    A sud di Trieste, a nord di Palermo.
    Messaggi
    469
     Likes dati
    54
     Like avuti
    261
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La situazione è questa. L’inquilino di sopra vive di notte e io non riesco a dormire. Si alza a mezzanotte oppure all’una, alle due, alle tre, comincia a fare rumore e mi sveglia.

    Ho provato ad andare a dormire alle 8 di sera o poco più tardi, ma dopo poche ore lui mi sveglia. Non riesco a riprendere il sonno anche perché lui cammina, accende l’acqua, sposta gli oggetti, li fa cadere ecc. Di giorno non lo sento mai, anche se di giorno può fare quello che vuole.

    La signora che mi ha affittato la casa ha già parlato con lui, ha detto che la colpa è del pavimento vecchio, che cercherà di fare piano, invece niente. È stato buono, diciamo così, per un paio di notti, ma poi tutto è tornato come prima, anzi, è peggio di prima.

    Cosa posso fare per riuscire a dormire almeno fino alle 4 e mezza del mattino? Non ditemi di cambiare casa, non me lo posso permettere.

    Ho provato con i tappi per le orecchie, ma li trovo scomodi, possono andare bene per una o due notti, ma non per lunghi periodi.

    Non posso fargli dispetti o cose simili, perché disturberei agli altri inquilini e poi sinceramente avrei un po’ di paura, lui è troppo strano, l’ho visto sulle scale una volta. Potrebbe vendicarsi, che ne so io cosa gli salta in testa.

    Avete consigli da darmi? Forse esistono i tappi soft, che non si sentono o c’è qualcos’altro?
    Avendo un vicino con l'hobby del giardinaggio so bene cosa voglia dire subire dei rumori molesti che - in teoria - non costituirebbero alcuna infrazione.

    Senti 'sto scemo (io). Fagli scrivere dall'avvocato (posto che tu ci abbia già parlato "amichevolmente"), se continua registra tutto e sporgi querela per stalking.

    I rumori non sono molesti solo in base a decibel e orari, ma anche e soprattutto quando disturbano.
    Il reato di stalking c'è. Ripeto, cosa già studiata per delle mie questioni personali.

  7. #67
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non mi sembra tu abbia molte alternativa @mary ann , abituati ai tappi !
    Pensa a chi dorme insieme ad uno che russa .
    Può cambiare la stanza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #68
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non andrò in paradiso, i peccati li ho anch’io.
    Tu a volte non pensi a chi sta peggio di te. Prova a immaginare te, solo e malato e forse neanche tanto lucido. Poi arriva uno e ti riempie di botte e tu resterai sempre malato, solo e in più picchiato senza capire per cosa.

    Cerco una soluzione pacifica sia per me che per lui. Comunque, stanotte il tizio è stato buono e io ho dormito bene.

    Anch'io un giorno potrei diventare "poco lucido" (molti qui diranno che lo sono gia') per questo ho dato disposizioni che se succedesse, di essere spostato in un ospedale in Oregon, posto dove uno, o chi nel testamento, puo' decidere la propria eutanasia. Non ho due standard, uno per me e uno per gli altri.

  9. #69
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io un giorno potrei diventare "poco lucido" (molti qui diranno che lo sono gia') per questo ho dato disposizioni che se succedesse, di essere spostato in un ospedale in Oregon, posto dove uno, o chi nel testamento, puo' decidere la propria eutanasia. Non ho due standard, uno per me e uno per gli altri.
    Ecco, tu puoi decidere per te, ma non per gli altri. Io del tipo che sta di sopra non so praticamente niente. Sento i rumori che fa durante la notte e l’ho visto una volta sola sulle scale. No so altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #70
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so se mi abituerò. Mia figlia mi ha parlato di tappi in cera, dice che vanno bene, però si sentono.
    Ha ragione tua figlia, io li uso spesso, sono efficaci e abbastanza comodi.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-03-16, 12:24
  2. Un altro sondaggio che si può fare e si DEVE fare
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 15:24
  3. Cosa faresti se non potresti fare cio' che vorresti fare?
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 00:53
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 13:39
  5. Non per fare il piagnucolone ma che diavolo ha che non va?
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 00:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito