“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

DA manicomio sono quelli che sono convinti ci sia qualche cosa di sicuro
di sicuro cè la morte il resto è tutto aleatorio nessuno può prevedere che cosa succederà
ma le tradizioni sono queste l,italia è l,unico paese al mondo ad aver sempre e comunque onorato il debito anche in guerra.......
tu potevi prevedere per esempio che proprio gli stati uniti avrebbero innescato la crisi mondiale ??? nessuno lo poteva prevedere ... magari la prossima sarà proprio la germania che ha problemi enormi con le banche che gli abbiamo appena salvato tutti ,,,
tu puoi dire quello che vuoi intanto però non ci hai detto quanto hai pagato di volontary disclouse ???![]()

si sono trenta anni che si dice...!!!
lo spread a 260 fa ridere..... magari ,,,,,,
a settembre rientrano le scuole.....
dovesse anche arrivare a 800 l,italia semplicemente farà la una manovra di 400 miliardi e rimborserà il debito.. era già prevista tutti gli stati fra l,altro l,anno già fatta e non hanno certo la forza e la potenza dell,italia.....
l,italia alla fine non ne ha semplicemente avuto bisogno....

e tu saresti uno che fa il trader?
che non ci sia nulla di certo non ci sono dubbi, ma tra investire in Bund o in BTP il rischio è un filo diverso, tu che dici..
e dire investite in TDS italiani che non siamo mai falliti, mi fa pensare o che non sai di quello che parli o che cerchi di dare un inchiapettata a qualche sprovveduto
te l'ho scritto sopra, non ho pagato neppure un centesimo
io sono della scuola di Borghi Aqulini![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Dove ho scritto che faccio il trader??
tu sei uno che compra bund ??
bene allora non solo hai pagato la volontary ... ma hai pagato due uno default per mancati incassi da interessi ...
io ho ho avuto btp che mi hanno reso anche il 9 per cento di cedola ogni anno
altri il 6 il 6,5 e il 4 tu hai preso lo o,000003 per cento ... e vieni qui a pontificare???
sai fare due conti ???
OGNI 500000 euro investiti io ogni anno ho preso dai 30000 ai 40000 euro puliti più cè stata l,enorme rivalutazione del valore degli stessi ......
vale a dire che ogni dieci anni ho preso circa 400000 euro venti anni 800000 tu hai quel bund e quello è
in pratica hai rimesso un capitale simile ma ti senti furbo ... ah ah ah a h
e non ci hai ancora detto quanto hai pagato di volontary ....???
su sbottonati tanto lo so che hai pagato ..... sono quelli come te che si sentono furbi che ci battono sempre i denti ,,,![]()