A tutta la comunita' di TP, di qualunque parte ed opinione essa sia , un Augurio di un sereno Ferragosto, giorno della Madonna ( e lo dico da agnostico beninteso), che sia di pace e tranquillita' e che porti ad un minimo di comprensione e accettazione delle altrui credenze ed ideologie nel rispetto dei valori dell'Uomo.




Rispondi Citando

