Visualizza Risultati Sondaggio: Quale deve essere la principale caratteristica del pdl?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • conservatore

    10 26.32%
  • riformista

    6 15.79%
  • laico

    4 10.53%
  • liberale

    6 15.79%
  • libertario

    3 7.89%
  • nazional-popolare

    9 23.68%
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia ragione ma non mi pare così semplice.
    Il fatto che la scissione di Fini abbia notevolmente allontanato questa possibilità ne è un esempio
    Fini bisognerà vedere quanto seguito avrà fra gli elettori.
    Sono convinto che non ci stanno più molti reticoli a protezione dei partiti, com'era una volta; gli zoccoli stanno diventando teneri.

    Berlusconi, lo si voglia o no, é un innovativo, una cosa nuova, nuova mentalità, nuova impostazione del concetto di politica.

    Guardati in giro.....

    Casini si rifà alla vecchia DC.
    Fini sta in politica dalla cresima, non può rappresentare il nuovo.
    Bersani? credo sia nato nell'ottobre 1917 con dalema,veltroni e pure la rosy.

    Il nuovo ? bossi, dipietro,e berlusconi.

    Fra quesrti credo che berlusconi sia il migliore.

  2. #42
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Liberale repapelle:

    when lights go down, I see no reason, for You to cry .......


    :0512212:


    Dei privilegi ? hefico:





    Trovare la maggioranza ? ma se è 10 anni che ce l'avete.



    Che ridere, mi leggo i loro interventi e svengo dalle risate.
    ma perchè non vai a trollare per i cazzi tuoi invece di rompere i coglioni?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #43
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    riformista per necessità storica e politica (la sinistra le riforme le osteggia), il resto si vedrà in futuro, risolta l'emergenza contingente.

    Giustizia.
    Federalismo.
    Alleggerimento dell'apparato statale e dei suoi costi.
    Fisco.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #44
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    riformista per necessità storica e politica (la sinistra le riforme le osteggia), il resto si vedrà in futuro, risolta l'emergenza contingente.

    Giustizia.
    Federalismo.
    Alleggerimento dell'apparato statale e dei suoi costi.
    Fisco.
    Condivido, è quello che bisognerebbe fare , sono fra le cose più urgenti.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Fini bisognerà vedere quanto seguito avrà fra gli elettori.
    Sono convinto che non ci stanno più molti reticoli a protezione dei partiti, com'era una volta; gli zoccoli stanno diventando teneri.

    Berlusconi, lo si voglia o no, é un innovativo, una cosa nuova, nuova mentalità, nuova impostazione del concetto di politica.

    Guardati in giro.....

    Casini si rifà alla vecchia DC.
    Fini sta in politica dalla cresima, non può rappresentare il nuovo.
    Bersani? credo sia nato nell'ottobre 1917 con dalema,veltroni e pure la rosy.

    Il nuovo ? bossi, dipietro,e berlusconi.

    Fra quesrti credo che berlusconi sia il migliore.
    Sono convinto anchio ma sono anche preoccupato in quanto:
    1- ho paura (si fa per dire) che non riesca a trovare la Maggioranza per fare una buona riforma della Giustizia e poi
    2- perchè lo vedo seduto su un castello di carte prodotto da un Bipolarismo che secondo me non può funzionare
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  6. #46
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Sono convinto anchio ma sono anche preoccupato in quanto:
    1- ho paura (si fa per dire) che non riesca a trovare la Maggioranza per fare una buona riforma della Giustizia e poi
    2- perchè lo vedo seduto su un castello di carte prodotto da un Bipolarismo che secondo me non può funzionare
    Beh i tempi ono difficili, questo è vero. Ciao tanti auguri di Buone Feste.iaociao:

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Beh i tempi ono difficili, questo è vero. Ciao tanti auguri di Buone Feste.iaociao:
    Ciao Ada. Auguroni anche a te
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  8. #48
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio
    Ciao Ada. Auguroni anche a te
    Grazieiaociao:

  9. #49
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Conservatore

  10. #50
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quale deve essere la prima caratteristica del pdl?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Conservatore
    Conservatore..........e anche un pò Rivoluzionario.:giagia: Ciao, Ada
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale è la prima caratteristica fisica che notate in una donnola?
    Di marmalade nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 11:06
  2. Quale deve essere l'anima di AN?
    Di impegnosociale nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 21:12
  3. Quale deve essere l'anima di AN?
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 12:23
  4. Quale deve essere l'anima di AN?
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 14:44
  5. Quale deve essere l'anima di AN?
    Di impegnosociale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 10:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito