Fini bisognerà vedere quanto seguito avrà fra gli elettori.
Sono convinto che non ci stanno più molti reticoli a protezione dei partiti, com'era una volta; gli zoccoli stanno diventando teneri.
Berlusconi, lo si voglia o no, é un innovativo, una cosa nuova, nuova mentalità, nuova impostazione del concetto di politica.
Guardati in giro.....
Casini si rifà alla vecchia DC.
Fini sta in politica dalla cresima, non può rappresentare il nuovo.
Bersani? credo sia nato nell'ottobre 1917 con dalema,veltroni e pure la rosy.
Il nuovo ? bossi, dipietro,e berlusconi.
Fra quesrti credo che berlusconi sia il migliore.





Rispondi Citando
repapelle:
