Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #161
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa ne pensano i moderatori di una serie ripetuta di offese a sfondo sessuale.
    Così si capirá se questo è uno spazio di libertá per confrontare opinioni o per commettere reati penali al riparo di un nickname.
    quali sarebbero le offese a sfondo sessuale ?
    Io non le ho lette, ma forse mi sono perso qualche post.

    e poi uno che offende in continuazione non puoi pensare che non trovi qualcuno che gli risponda.

    comunque cireno non va otccato, non perchè dice cosa fantastiche ma perchè fa parte dei "fantastici 4" de forum; TFJC o se prerisci alla vecchia maniera TFRC

  2. #162
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    quali sarebbero le offese a sfondo sessuale ?
    Io non le ho lette, ma forse mi sono perso qualche post.

    e poi uno che offende in continuazione non puoi pensare che non trovi qualcuno che gli risponda.

    comunque cireno non va otccato, non perchè dice cosa fantastiche ma perchè fa parte dei "fantastici 4" de forum; TFJC o se prerisci alla vecchia maniera TFRC
    sono nato in periferia, avrei quindi in tasca offese a sangue, se volessi usarle. Ma sono dell'opinione che un forum politico debba discutere le idee diverse di chi vi partecipa. Se poi ci sono dei cretini che lo usano per sfogare le loro frustrazioni, che fare? o mollare, o far finta di niente, tanto i cretini non capirebbero le eventuali riposte intelligenti

    NB Io scrivo cose fantastiche, il fatto è che bisogna capirle.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #163
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sono nato in periferia, avrei quindi in tasca offese a sangue, se volessi usarle. Ma sono dell'opinione che un forum politico debba discutere le idee diverse di chi vi partecipa. Se poi ci sono dei cretini che lo usano per sfogare le loro frustrazioni, che fare? o mollare, o far finta di niente, tanto i cretini non capirebbero le eventuali riposte intelligenti

    NB Io scrivo cose fantastiche, il fatto è che bisogna capirle.
    si, si certo.

  4. #164
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Feb 2017
    Località
    Ouédraogo
    Messaggi
    5,741
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,519
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    L'importante è che tu abbia asaggiato un pò di gnagna cubana, tutto il resto,comprese le chiacchere,sono ininfluenti.
    Federalismo , Socialismo , Multiculturalismo , Giustizia intransigente e manganellate. Semplice ricetta per un' Italia migliore.

  5. #165
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Tipica vacanza da radical chic....
    Cireno
    beh si, potevi fare come me, trascorrere i caldi pomeriggi estivi alla Versiliana, e fare (la mattina presto) lunghe passeggiate sull'arenile tra Forte dei Marmi e Marina di Pietra Santa-Tonfano (da pontile a pontile)... dove la sera negli "economici" locali della piazzetta del Forte avresti potuto "assaggiare" anche meravigliosi sorbetti al limone in compagnia di russi, tedeschi, cinesi, qualche americano (raro), ma nessun cubano...
    Ecco a proposito di Cuba, mi hai fatto ricordare quando anni fa, proprio poco prima che Cuba diventasse "radical chic" per passare qualche giorno lontano dalla " frenetica" movida dell'Avana, un amico mi ospitò nel suo buen retiro nell'isoletta di Cayo Largo, dove ... de donde crescen las palmas... Con los pobres de la tierra Quiero yo mi suerte echar.

  6. #166
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Ammazza che branco di invidiosi rancorosi. Tutti a fare polemica per un viaggio a Cuba, che spero di fare anche io prima possibile, in coppia e in compagnia di amici.
    E giù offese da codice penale con accuse indecenti e infamanti.
    Stare nel merito no?
    Si parla di quel che pensano all'estero del nostro futuro.

  7. #167
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da CPisacane Visualizza Messaggio
    Cireno
    beh si, potevi fare come me, trascorrere i caldi pomeriggi estivi alla Versiliana, e fare (la mattina presto) lunghe passeggiate sull'arenile tra Forte dei Marmi e Marina di Pietra Santa-Tonfano (da pontile a pontile)... dove la sera negli "economici" locali della piazzetta del Forte avresti potuto sorseggiare meravigliosi sorbetti al limone in compagnia di russi, tedeschi, cinesi, qualche americano (raro), ma nessun cubano...
    Ecco a proposito di Cuba, mi hai fatto ricordare quando anni fa, proprio poco prima che Cuba diventasse "radical chic" per passare qualche giorno lontano dalla " frenetica" movida dell'Avana, un amico mi ospitò nel suo buen retiro nell'isoletta di Cayo Largo, dove ... de donde crescen las palmas... Con los pobres de la tierra Quiero yo mi suerte echar.
    Ciao,
    io lavoro in campo artistico. A Cuba c'è un artista, un pittore per me fantastico che si chiama Manuel Mendive, soo andato per concordare una possibile mostra in Italia e una a Londra. Ho parlato anche con i funzionari del Ministerio de la Cultura Popular e poi, essendo co mia moglie e due amici(con mogli che sono venuto con noi) sono andato tre giorni su una spiaggia. Io amo Cuba, è la quarta volta che ci vado, e ho molta simpatia per i cubani, che sono bella gente.
    Cayo Largo è famosa, oggi ci vanno proprio i radical chic. (meglio Playa Rancho, oggi)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #168
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ammazza che branco di invidiosi rancorosi. Tutti a fare polemica per un viaggio a Cuba, che spero di fare anche io prima possibile, in coppia e in compagnia di amici.
    E giù offese da codice penale con accuse indecenti e infamanti.
    Stare nel merito no?
    Si parla di quel che pensano all'estero del nostro futuro.
    Per quello basta leggere questa mattina, sui giornali, il rating di Fitch.

  9. #169
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io lavoro in campo artistico. A Cuba c'è un artista, un pittore per me fantastico che si chiama Manuel Mendive, soo andato per concordare una possibile mostra in Italia e una a Londra. Ho parlato anche con i funzionari del Ministerio de la Cultura Popular e poi, essendo co mia moglie e due amici(con mogli che sono venuto con noi) sono andato tre giorni su una spiaggia. Io amo Cuba, è la quarta volta che ci vado, e ho molta simpatia per i cubani, che sono bella gente.
    Cayo Largo è famosa, oggi ci vanno proprio i radical chic.
    beh, di quando ti dico io quella era ancora un'isoletta da ... hombre sincero.

  10. #170
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da CPisacane Visualizza Messaggio
    beh, di quando ti dico io era ancora un'isoletta da ... hombre sincero.
    il bello, il comico, il tragico è che i soliti noti hanno esternato sul mio viaggio a Cuba tutta la loro cultura.. a Cuba si va a scopare, a Cuba ci vanno i pedofili...a Cuba ecc.ecc. a dimostrazione che la mamma dei cretini è davvero sempre incinta
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito