Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #61
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ma noi siamo tranquilli, abbiamo te e tutti quelli come te qui sul forum che ci informano di quello che succede nel mondo con battute cretine quando sono cretine idiote quando sono idiote volgari quando sono volgari, vuoi mettere...

    la testardaggine dei comunisti non ha confini, per tutto il resto c'è masterclass


    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Amare un paese non vuol dire ammirare, non vuol dire condividere la società di quel paese, non vuol dire essere d'accordo come quel paese è governato.
    Io amo la Sicilia molto, ma in Sicilia non ci vivrei

    finché c'è gente come fiume grazie al piffero... ma questo si può dire di qualunque posto


    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Gonfu è un ingenuo.
    Crede che quelli nuovi non possano che fare meglio e che il Milan vincerá lo scudo.

    ma è ovvio che faranno sempre meglio, mica hanno il capitale sul groppone a rallentarne i movimenti


    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Perchè certi vanno a fare le vacanze a Cuba?

    per sentirsi giovani immagino
    fuori uso

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    quale bolscevico impenitente sicuramente avrai chiesto asilo politico..

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    Ha pagato l’assicurazione che hai fatto prima di partire, perché è obbligatoria.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,651
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Piacerebbe anche a me se si togliessero la "palla al piede" gli antisemiti, ne sarei contentissimo. ^^
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    per sentirsi giovani immagino
    Uhm...

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    https://www.youtube.com/watch?v=Cvs-4mW3KlI

    ecco a voi cuba,,,con la gente stecchita di fame nelle strade
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #67
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Se per assaggiare il mondo basta andare a Cuba... 'sto mondo deve essere piuttosto limitato.
    Cuba è seducente.

    Una decina di anni fa un mio amico di gioventù ci andò con un viaggio organizzato per tardoni e ritornò dopo aver fatto esperienze sentimentali significative con una giovane cubana.
    Dopo sei mesi ha mollato moglie e due figli (grandi), si è fatto trasferire la pensione (era di quelli con lo "scivolo") ed è diventato il capotribù che manteneva tutta la famiglia della signora.

    Non ne ho saputo più niente fino a che mi ha chiamato la moglie per dirmi che era rientrato e deceduto all'Ospedale Gemelli di Roma (a 700 km da dove abitava), e che mi chiese di andare a prendere la cartella clinica, perchè voleva sapere almeno di cosa era morto.

    Cuba può essere micidiale per signori di una certa età.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #68
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    Questi sono il futuro per la sinistra, l'oligarcariato che se ne va in vacanza a Cuba e se la prende con quei sudici poveracci ribelli alle nostre illuminate politiche di bilancio. Viva la rivoluzione asocialista! Ah e già che c'eri potevi insegnare anche a quei cenciosi miserabili cubani a ribellarsi alla sanità e alla scuola che così opprimono la loro libertà.

    Comunque non mi stupisce che quei miserabili ti abbiano privato della tua ricchezza per una semplice frattura, il socialismo ha instillato loro l'arte di vivere di espedienti rubando e truffando senza mai fare niente, non conoscono le grandezze di questa grande Europa liberale!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  9. #69
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ecco brava adesso vedrai che di Maio Toninelli ti porteranno ad essere il primo paese europeo. Dopo di che ti sveglierai e ti accorgerai che mancherà perfino il pane neiprestinai
    Li ridurremo come il Venezuela e lo Zimbabwe se sgarrano, stiano attenti!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    per assaggiare il mondo ti basta andare nelle cinque terre non c'è bisogno di andare a cuba
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito