Ma Cireno
A parte tutto per il tendine cosa devi fare ?
Devi operarlo?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

3 mesi fa ho parlato per più giorni, anche a pranzo, con un collega, nel senso che fa il mio stesso lavoro ma in altra società, di Berlino, in inglese.
Non faceva che ripetermi come si stava bene da noi, mangiava da dio, il clima, la gente, ecc ...
Potrei dedurre de qui che i tedeschi amano l'Italia invece. No? O forse le cose sono leggermente più complesse.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io solitamente sento chi è di destra sovranista affermare che Salvini fa bene ma che non vogliono essere rotti il cazzo. Il che significa che non gliene frega nulla di ciò che succede in Italia e che non hanno alcuna intenzione di prendersi ricollocamenti, ne tanto meno di pagare per un blocco navale o aiutare l'Italia in alcun modo.