Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    hanno scelto la persona giusta..

    hai pagato ?? senza assicurazione ?? cosi ti sei giocati i soldi per le puttane
    ciao ciao

  2. #42
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Amare un paese non vuol dire ammirare, non vuol dire condividere la società di quel paese, non vuol dire essere d'accordo come quel paese è governato.
    Io amo la Sicilia molto, ma in Sicilia non ci vivrei
    Ma lui ne parlava così bene che ci invidiava quasi e non lo nascondeva.

    Se stai bene ti preoccupi dei problemi economici di qualunque paese? No. Stai bene dovunque.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    hanno scelto la persona giusta..

    hai pagato ?? senza assicurazione ?? cosi ti sei giocati i soldi per le puttane
    Questi sinistri in pensione che vanno a Quba....sono patetici...
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Evidentemente della situazione economica internazionale ad uno che sta bene non gliene frega nulla no? Si gode la vita.

    Ecco perché è difficile presumere qualcosa da un colloquio con 2, 3 persone.
    ni
    in realta non e' totalmente vero e considere che loro da fuori ci vedono da un punto di vista piu neutrale del nostro...quindi il pensiero gira o rigira e' quello

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Ma lui ne parlava così bene che ci invidiava quasi e non lo nascondeva.

    Se stai bene ti preoccupi dei problemi economici di qualunque paese? No. Stai bene dovunque.
    il fatto e' che lo stipendio non gli arriva dall'italia....sarei curioso di vedere se mette sul piatto della bilancia pure il cambio di potere d'acquisto...

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Spero tu abbia rinfacciato agli snowniggers di aver passato gli ultimi 18 secoli a cercare di distruggere la civiltà

  7. #47
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Cristo santo che disastro è stato commesso...
    pur essendo un grillino denoti spesso una certa intelligenza e spirito critico...pertanto mi rifiuto di credere che tu possa abboccare ad una puttanata "monstre" come quella della Germania che nel 2000 era ultima in Europa per produzione industriale.

    Sono più credibili le sirene e le scie chimiche.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,581
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    E che fai? Ti dà problemi?
    Te lo chiedo perché io ho uno sfilacciamento di 1 cm del tendine della spalla sinistra e non so che succede quando partirà
    Niente da fare: sono 4 i tendini e se uno si rompe avrai male alla spalla di notte per qualche tempo. Mia moglie ne ha due rotti in una spalla e se li tiene, niente di così grave
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,593
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,347
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Americani, francesi, russi e tedeschi.

    Curiosita: in che lingua parlevate ?
    c'è stolteno, un americano, un francese e un tedesco
    fa già ridere cosi!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #50
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    pur essendo un grillino denoti spesso una certa intelligenza e spirito critico...pertanto mi rifiuto di credere che tu possa abboccare ad una puttanata "monstre" come quella della Germania che nel 2000 era ultima in Europa per produzione industriale.

    Sono più credibili le sirene e le scie chimiche.
    https://scenarieconomici.it/a-chi-co...un-piagnisteo/

    Nei primi anni 2000, la Germania era “il grande malato d’Europa” (pochi lo ricordano, ma era cosi’, ed aveva andamenti del PIL asfittici, perfino peggiori in alcuni anni alla disastrata Italia

 

 
Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito