non so te che sei giudeo, ma io a sedici anni pensavo alle ragazze più che alla politicaE' inutile che vi nascondiate dietro alla "passione politica" se questa è spuntata GUARDA CASO sui 30 anni e non a 16 ASD

non so te che sei giudeo, ma io a sedici anni pensavo alle ragazze più che alla politicaE' inutile che vi nascondiate dietro alla "passione politica" se questa è spuntata GUARDA CASO sui 30 anni e non a 16 ASD
Hitler or Hell.

personalmente, ogni volta che vado all'estero mi sento fiero di essere italiano e fortunato a vivere in italia, ma a cuba non ci sono mai stato

Se è "in" non può starvi bene per definizione, altrimenti sareste celibi assolutamente non bisognosi di costituirvi in categoria da specie protetta (come i sovranisti "minacciati dall'invasione" e sono queste comunanze psicologiche a far vincere oggi la destra: ovvio che in un paese di sfigati imbecilli Salvini vince grazie a Paganella e Morisi, che sanno bene come si fa a manipolare lo sfigato imbecille con la rabbia, c'hanno fatto letteralmente la carriera sopra).
Io, come vedi, non ho alcun problema a farli i nomi, anche perchè sti dannati hanno pure osato mettere piede nel mio dipartimento.

La risposta la trovi nel link di seguito (articolo del 27/08/18), con nomi, date e altro. Si faccia molta attenzione all'anno 1992: anno di mani pulite; anno dell'omicidio Falcone e Borsellino; anno del governo Amato e della svalutazione della lira; anno della riunione sul britannia del clan italiano con personaggi anglo-americani con il fine di demolire l'economia e la democrazia italiana. Anno da cui inizia il nostro disastro.
Ti suggerisco di leggerlo, è molto interessante.
Mafia, Wall Street e traditori: così è stata svenduta l’Italia