Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #111
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Io assaggio il mondo tutti i giorni e ti assicuro che se il mondo sarebbe lasciato in mano alle eccellenze che non costituite da sfigati con problemi di testosterone o daddy' issues, il mondo sarebbe un paradiso.
    E il volere di queste eccellenze che provengono da tutti i contentineti combacia anche con quello del popolo e non delle elite o dei media.

    Purtroppo queste persone hanno di meglio da fare che buttarsi in politica o perdere tempo a fare attivismo.
    Questo e' il vero problema delle societa' sviluppate e libere.

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    E allora?....quello che devi capire è che alla fine noi populisti (mi viene da ridere solo a dirlo...)...dicevo....noi popppulisti! non abbiamo più un cazzo da perdere!....siamo giovani senza futuro, partite iva alla canna del gas, piccoli imprenditori con la pistola alla tempia, pensionati con la minima che non riescono a comprarsi nemmeno l'aspirina...siete voi radical chic...voi vecchi sporcaccioni che andate a Quba a trombarvi la ventenne mulatta...siete voi che dovete temere!!
    Tu non hai idea di quanto le cose possano ulteriormente peggiorare, e dire che le migrazioni in massa verdo l'Europa dovrebbero fartelo capire.

  3. #113
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Tu non hai idea di quanto le cose possano ulteriormente peggiorare, e dire che le migrazioni in massa verdo l'Europa dovrebbero fartelo capire.

    metti via il culomet della guerra e smetti di fare brutti sogni
    fuori uso

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    Io assaggio il mondo tutti i giorni e ti assicuro che se il mondo sarebbe lasciato in mano alle eccellenze che non costituite da sfigati con problemi di testosterone o daddy' issues, il mondo sarebbe un paradiso.
    E il volere di queste eccellenze che provengono da tutti i contentineti combacia anche con quello del popolo e non delle elite o dei media.

    Purtroppo queste persone hanno di meglio da fare che buttarsi in politica o perdere tempo a fare attivismo.
    Questo e' il vero problema delle societa' sviluppate e libere.
    Impara l'Italiano, imbecille. Tutti voglione essere elite, e in genere chi diventa e rimane elite è l'eccellenza. Tu credi di essere eccellenza ma se solo un altro incel arrabbiato col mondo.

  5. #115
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Impara l'Italiano, imbecille. Tutti voglione essere elite, e in genere chi diventa e rimane elite è l'eccellenza. Tu credi di essere eccellenza ma se solo un altro incel arrabbiato col mondo.

    ACHTUNG primo datti una calmata ISTANTANEA secondo quanto ne sai?
    fuori uso

  6. #116
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ACHTUNG primo datti una calmata ISTANTANEA secondo quanto ne sai?
    Qui siete tutti incel sfigati o maritati ma ugualmente sfigati.
    E paranoidi oltre che rabbiosi

    E' inutile che vi nascondiate dietro alla "passione politica" se questa è spuntata GUARDA CASO sui 30 anni e non a 16 ASD


    Ri-saluti, ma la verità va sempre detta IN CHIARO

  7. #117
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Qui siete tutti incel sfigati o maritati ma ugualmente sfigati.
    E paranoidi oltre che rabbiosi

    E' inutile che vi nascondete dietro alla "passione politica" se questa è spuntata GUARDA CASO sui 30 anni e non a 16 ASD

    quando c'è da polverizzare qualche nullità perché rinunziar al diletto
    fuori uso

  8. #118
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    quando c'è da polverizzare qualche nullità perché rinunziar al diletto
    Tu sei il capo degli incel paranoidi (ma non fai parte di quelli potenzialmente violenti)

  9. #119
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Qui siete tutti incel sfigati o maritati ma ugualmente sfigati.
    E paranoidi oltre che rabbiosi

    E' inutile che vi nascondiate dietro alla "passione politica" se questa è spuntata GUARDA CASO sui 30 anni e non a 16 ASD


    Ri-saluti, ma la verità va sempre detta IN CHIARO
    Ma non avevi detto che saresti rimasto solo fino alle 24 di ieri (o era l’altro ieri) ?

    :v

  10. #120
    CAPIT'ANO
    Data Registrazione
    26 Aug 2018
    Messaggi
    7,457
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Ma non avevi detto che saresti rimasto solo fino alle 24 di ieri (o era l’altro ieri) ?

    :v
    Certo, a scrivere.
    A leggere no.

    Francamente qualcuno deve dire in chiaro che 'sto posto è pieno di disadattati. Qui si ammira uno come Salvini o Fusaro che fa i discorsi che fanno i rappresentanti di istituto a 16 anni (e lo so perchè li facevo, a 16 anni appunto).

 

 
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito