Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #151
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, vero, solo che il cervello annebbiato lo hanno gli imbecilli: quelli per natura (ci sono nati) quelli per condizionamento populistico(l'esercito dei boccaloni). Tu stai fra quelle truppe: giudizio mio inutile postarlo.

    E anche rispondere alle tue argomentazioni: a che serve?

    La frase mia che tu giudichi "confusa" è questa (facile da leggere), la elementarizzo...

    Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri,
    ad aver il cervello annebbiato
    e non vede che il suo buffone pericoloso (qui manca un "quello") che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE,
    fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione?


    difficile eh?

    cireeee non le senti le cirene? ti chiamano, sono bellissime e tutte lesbiche bisessuali, affonda in esse, AFFONDA
    fuori uso

  2. #152
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, vero, solo che il cervello annebbiato lo hanno gli imbecilli: quelli per natura (ci sono nati) quelli per condizionamento populistico(l'esercito dei boccaloni). Tu stai fra quelle truppe: giudizio mio inutile postarlo.

    E anche rispondere alle tue argomentazioni: a che serve?

    La frase mia che tu giudichi "confusa" è questa (facile da leggere), la elementarizzo...

    Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri,
    ad aver il cervello annebbiato
    e non vede che il suo buffone pericoloso (qui manca un "quello") che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE,
    fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione?


    difficile eh?
    La frase è confusa perché una critica a te ti fa pensare ce sia una critica agli altri. Io sto criticando ciò che dice cireno, poi quando parlerò con gli altri criticherò quello che dicono se ce ne sarà il motivo. A differenza tua che ritieni stupidi il 70% degli italiani (ma stupidi solo quando votano quello che non piace) io ritengo stupido quello che tu stai dicendo, e ti ho anche motivato il perché ritengo stupido ciò che hai detto. Ad esempio, dal giorno delle elezioni ad oggi hai iniziato 75 thread, hai aperto 75 discussioni per parlare del M5S. Hai quasi una media di una discussione ogni due giorni contro M5S e governo. A questo aggiungici che vorresti far passare la bassa crescita come una colpra dell'attuale governo (altrimenti nella ipotetica discussione che hai avuto avresti criticato i vecchi governi per la bassa crescita e non il nuovo).

    P.S. Rispondere alle argomentazioni a che serve? A smentire ciò che penso. Poi sei libero di non rispondere, ma confermerai solo ciò che ho detto.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  3. #153
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    ahahahahah

    sono stato a cuba quattro anni fa,vero che stai bene e c'è sicurezza i cubani sono tranquilli e abituati dal regime di fidel a rigar dritto,ma c'è una povertà che fa paura,a cuba stai bene da turista e basta ,ora affermare che ho assaggiato il mondo visitando cuba è la piu grande stronzata che potevo leggere,se vuoi assaggiare il mondo a parte alcuni paesi europei come UK vai in Bahrein o Honk Kong li si che assaggi

    una domanda,sei andato tramite il partito ?

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    I cubani sono irrecuperabili!
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #155
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    se capiti dalla mie parti di porto al circolo ARCI a Buti ci facciamo una partita a briscola o scopa con vecchi compagni

  6. #156
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,706
     Likes dati
    170
     Like avuti
    818
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo




    Hasta siempre , Jefe...
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  7. #157
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Segnalato

    segna l'ato (o lato) che poi si riduce in iato, ma cireno che è un brav'uomo se ne FOTTE altramente
    fuori uso

  8. #158
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Segnalato
    Lato non gioca piu dagli anni 70 come ha fatto a segnare mi spieghi ?

  9. #159
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Basta con le provocazioni e le allusioni, se continuate banno e chiudo il 3d.
    Grazie.
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #160
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Basta con le provocazioni e le allusioni, se continuate banno e chiudo il 3d.
    Grazie.
    Perchè? Io cerco di sviluppare dei ragionamenti, se ci sono degli imbecilli che usano battute e insulti per sviare il normale decorso di un dibattito, perchè dovresti chiudere il 3D? Banna o cancella i post dei provocatori piuttosto....

    Per esempio: dovrei rispondere a Medisco, vorrei rispiondere a Medisco, se altri si intromettono con battute stupide è colpa del 3D?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito