Si lo ammetto, in passato l'ho votato
No mai votato
Lo voto da sempre
Sto pensando di votarlo ma non so perchè

Sono democristiani lasciali fare. Sono talmente convinti di essere bravi et intelligenti che hanno tentato di distruggere il lavoratore salariale italiano rimpiazzandolo con quello immigrato. Ci hanno fatto lavorare ogni domenica e festivi e ci hanno peggiorato il welfare in generale, poi si lamentano se la gente ha deciso di dare il proprio voto anche al gatto con gli stivali prima di ridarlo a loro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Io penso che pure con Poldo Premier riusciremmo a vincere su di voi. In pratica potrebbe arrivare sul seggiolone chiunque passi dal benzinaro per es. il classico anziano con la panda 30 e vincerebbe a mani basse.
Andate ogni tanto in Chiesa a confessare i vostri peccati, ne avete bisogno!![]()

i politici democristiani erano massoni, non cattolici
salvo sparute eccezioni
Hitler or Hell.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Il coro ti arriva dalle intenzioni di voto:
Sondaggi, Lega sale. Governo Lega-M5S al 60%. DI MAIO E CONTE VOLANO. I dati - Affaritaliani.it

Se è per questo neppure distruggevano i diritti dei lavoratori e non smantellavano il welfare, oltretutto chi rubava lo faceva per il partito e non per proprio bieco interesse ma erano altri tempi, oggi i tempi son quelli neri come le facce dei tipi che vedo sempre ciondolare intorno casa mia.