Pagina 23 di 119 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1185

Discussione: I migranti servono

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Uno sguardo così ai compagni gay da solo dovrebbe valere vent'anni di carcere per omofobia se non mi sbaglio
    Fassini è una persona molto, troppo seria. E quei tizi sono veramente un po' troppo ...esagerati (si può dire troppo esagerati?)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Si tratta di tirare fuori i coglioni, L'Europa? ti ha già detto e ripetuto che sono cazzi tuoi...
    Polonia Romania e Ungheria dovrebbero essere semplicemente espulse dall'UE.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,931
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    il problema si porrà tra 15 anni... allora i baby boomers andranno in pensione rendendo le cose difficili per l'inps...
    per questo motivo serviranno nuovi contributi... e anche se gli italiani da OGGI dovessero aumentare il numero di figli del 35% questi inizierebbero a lavorare tra 25 anni (gli italiani mediamente iniziano a lavorare dopo i 26)
    ...e allora come tappi il buco... solo con i migranti
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    ... che te ne creeranno un altro dopo qualche anno, specie se ritireranno i contributi pensionistici per tornare al rispettivo Paese. Quello che proponete tu e cireno si chiama "Schema Ponzi".
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perbacco, potremmo usare lo schema Halberdier, com'è?
    Semplice.
    Prima di tutto, si dice una cosa corretta; in questo caso, che far arrivare immigrati per supplire alla bassa natalità e per "pagare le pensioni" (ammesso che la cosa sia effettivamente possibile e che poi non se ne vadano loro e i soldi) è nient'altro che uno schema Ponzi.
    Poi, se l'interlocutore non risponde nel merito ma cerca di sviare il discorso con argomenti ad personam, significa che è d'accordo, pur cercando i tutti i modi di non ammetterlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Fassini è una persona molto, troppo seria. E quei tizi sono veramente un po' troppo ...esagerati (si può dire troppo esagerati?)
    Sei solo uno schifoso omofobo!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

forse volevo dire sotto il duce forzaitaliota, che ne so, comunque io non ho mai sofferto nella mia vita, ora che ho finalmente raggiunto i 62 anni posso dire di aver sempre avuto una vita felice. Sai 62 anni di vita felice non è da tutti. Ora però con questi fresconi al governo sono preoccupato, un po' ansioso...che dici, non dovrei?

Svicolando, ti piace il pesce?
    ah, ADESSO RIPIEGHIAMO SOTTO AL DUCE BERLUSCONI??

DIAMINE CHE LENZA!!

sapendo che sarebbe stato sputtanato in diretta, adesso ripiega sul duce berlusconi!!

diamine, compagno che si vergogna di dirsi piddino!, sei il massimo!!
    stai emulando, anzi quasi raggiungendo elnichetto e chicchiricchi con le loro imbarazzanti ( eufemismo) figure di m....

complimenti, vai avanti così.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

sono quelli che votano ESATTAMENTE COME TE.

stesso livello.

Forumista senior
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

60.413.021 Popolazione dell'Italia
    308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi
    7.431.435 Totale immigrati presenti in Italia

Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Bene così, deve continuare a diminuire, siamo anche troppi.
    In futuro la verdura e la frutta la dovrebbero raccogliere le macchine automatizzate, non gli schiavi che vorresti fossero deportati qui.

Per quanto riguarda le pensioni, ben venga il crack del sistema a ripartizione, il più vergognoso schema ponzi mai attuato dal genere umano, una truffa forzata e legalizzata che ha avvantaggiato giusto un paio di generazioni a scapito di tutte le altre che verranno. Penso che sarò abbastanza fortunato da vedere l'INPS crollare nel corso della mia vita, ma anche abbastanza sfortunato da non riavere indietro i miei contributi versati, pazienza, è un prezzo che pagherò volentieri.

Tutti processi demorgafici che hai elencato sono positivi e devono andare avanti e non devono di certo essere messi a rischio da un traffico di esseri umani travestito da "accoglienza".

P.S. Gli immigrati non sono invasori, sono vittime, in primis di chi gli racconta che qui ci sia il paradiso, poi di chi li tortura durante il viaggio e infine di chi vorrebbe mandarli a raccogliere la verdura o l'immondizia.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Bene così, deve continuare a diminuire, siamo anche troppi.
    In futuro la verdura e la frutta la dovrebbero raccogliere le macchine automatizzate, non gli schiavi che vorresti fossero deportati qui.

Per quanto riguarda le pensioni, ben venga il crack del sistema a ripartizione, il più vergognoso schema ponzi mai attuato dal genere umano, una truffa forzata e legalizzata che ha avvantaggiato giusto un paio di generazioni a scapito di tutte le altre che verranno. Penso che sarò abbastanza fortunato da vedere l'INPS crollare nel corso della mia vita, ma anche abbastanza sfortunato da non riavere indietro i miei contributi versati, pazienza, è un prezzo che pagherò volentieri.

Tutti processi demorgafici che hai elencato sono positivi e devono andare avanti e non devono di certo essere messi a rischio da un traffico di esseri umani travestito da "accoglienza".

P.S. Gli immigrati non sono invasori, sono vittime, in primis di chi gli racconta che qui ci sia il paradiso, poi di chi li tortura durante il viaggio e infine di chi vorrebbe mandarli a raccogliere la verdura o l'immondizia.
    sono d'accordo sulla prima frase. E sull'ultima, quelle che ho grassettato. Per il resto, punti di vista

Forumista esperto
     Likes dati
    2,640
     Like avuti
    7,684
    Mentioned
    619 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vedi, con questo post dimostri la tua piccola, limitata intelligenza, che oltretutto da origine anche a una discreta arroganza.
    Ti spiego perchè.

Arroganza. Non capisco perchè tu dovresti avere il diritto di sapere i miei anni, so forse io i tuoi? mi interessa la tua età? no, quindi chi sei per arrogarti questo diritto? Oltretutto minacci anche ritorsioni per il fatto che io non ti dico quanti anni ho. Arrogante, appunto.

Intelligenza. Limitata, come ho detto. Non ti passa per l'anticamenra del cervello(ino)che magari io sto giocando oppure voglio dimostrare qualcosa? Fossi stata meno casalinga di Voghera e più aperta di mente avresti magari potuto hiedermi "perchè fai così? perchè cambi continuamente la tua età?" e magari io te lo avrei spiegato.

Invece che hai fatto: seduta sullo scranno alto con il ditino alzato e la bacchetta nell'altra mano mi minacci. Amica mia plantigrada, minaccia, che devo dirti?

UTENTE 404 che gli ha dato il like. Sei un frescone: come si fa a dare il "mi piace" a un post stupidotto come quello che ha scritto l'amica plantigrada?
    Tu non stai bene
    Io esamino i fatti. Della tua età non me ne frega niente né te l'ho chiesta. Sei tu che la sbandieri a fasi alterne.
    Quindi non so di che tu stia parlando, piccolo uomo
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Tu non stai bene
    Io esamino i fatti. Della tua età non me ne frega niente né te l'ho chiesta. Sei tu che la sbandieri a fasi alterne.
    Quindi non so di che tu stia parlando, piccolo uomo
    si ecco, piccolo uomo, comunque cazzi miei anche questo. Tu fatti i tuoi e salutami Voghera

Pagina 23 di 119 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima