confermi che stai in città e non sai assolutamente nulla di quel che posti. ti sei lanciata nella scia del demente per giustificare le sue assurdità. il nulla? il nulla cosmico è nei tuoi post, compagna.
in futuro, cerca argomenti che PRESUMI di maneggiare. perché interloquire quando non avrai mai visto una mucca in vita tua e alzare il ditino da perfetta saccente... non è una bella figura. ci si becca una smerdata mondiale, compagna.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

guarda compagna che abito tra modena e bologna, in campagna e vuoi parlare con me del parmigiano? ( quando il coglione tuo amichetto manco sa la differenza tra parmigiano e grana padano?)
caschi male , compagna.
cori a consultare Wikipedia, forse arraffi qualche notizia da postare, CITTADINA.![]()

veramente sei tu che presumi che io viva in città o non abbia mai visto una vacca, perchè gli allevatori le chiamano VACCHE se hanno figliato e VITELLE o VITELLONE se non hanno figliato, non "mucche", solo i bimbiminkia di città e i giornalisti ignoranti le chiamano "mucche"
quindi il saccente, presuntuoso e vacuo sei tu, amico.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vergognati tu compagna. se non vi rendete conto che state facendo il gioco delle mafie, degli assassini scafisti commercianti di carne umana, dei quelli che lucrano per l'accoglienza, dei porci che sfruttano la manodopera con paghe di fame... e sarei io quello che si deve vergognare?