Ma lì è firmato da movimento 5 stelle. A che titolo tu affermi che quella non fosse la posizione ufficiale del movimento visto che anche nel contratto si parla di chiusura e non di riconversione? Capisci la differenza? Le parole hanno un senso e quando nel blog si afferma che si parli chiaramente di chiusura ha ragione. Altrimenti avreste scritto riconversione.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E ora è ufficiale, il blog delle stelle è una cazzata. Lo sapevamo già. Ovvio visto che sono cazzari quelli che ci scrivono.
Adesso aspettiamo che si dichiari cazzata anche il contratto di governo che parla di chiusura invece di riconversione.
Che ipocriti.
Comunque, tutto a favore della Lega che immagino non volesse alcuna chiusura. Ed ennesima figura di shit
dei pentastellati.
Va beh, io c'ho da fa.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Banalix nel contratto non si parla di chiusura!!! Punto!

Io sono contento che Giggino abbia chiuso l'accordo. Come peraltro avevo ampiamente previsto per arrivarvi bisognava rimestare un po' le carte e infatti ai grulli e ai bananas hanno raccontato che vi sono 700 posti di lavoro in più ed è un grosso successo. Poco importa se poi il maggior costo dei 700 dipendenti viene recuperato da Arcelor attraverso una riduzione di orario sul totale assunti (prevista dall'accordo), Giggino è contento, Arcelor è contenta, i grulli felici come sempre e pure io sono contento che non si sia mandato a puttane il più grosso stabilimento italiano.
meglio di così ..
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.