Quindi si dovrebbe essere contenti che la piu' importante acciaieria d'europa venga data ai francoindiani...ah no sono solo indiani ...con il 34% delle azioni!

Quindi si dovrebbe essere contenti che la piu' importante acciaieria d'europa venga data ai francoindiani...ah no sono solo indiani ...con il 34% delle azioni!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

a proposito di ILVA e del "grande successo di giggetto" secondo i suoi assatanati fans. Mettiamo le cose in ordine
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non a caso abbiamo la disoccupazione terz'ultima d'Europa. E, ovviamente, a doppia cifra. Te ne eri dimenticato vero? Ti sei dimenticato che raccontate continuamente come non ci sia lavoro.... ma le minacce sarebbero false.
Cerca di ricollegare fra loro le cose che dici.