cioè... stai dicendo veramente che il tuo intervento fosse comprensibile? Ma chi era il tuo insegnante di italiano? Di Maio?
ma non era che il decreto dignita' ,per voi ed il vostro pifferaio di Rignano fosse della disoccupazione...e ora leggo che il job acts e' ancora valido all' 99%...ma allora di cosa stiamo parlando..eh??? Poracci siete alla flautolenza cronica....!!
P.S: "flautolenza"... che analfabeta!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Gli idioti li metto in IL

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Che aveva detto questo:
https://www.ilblogdellestelle.it/201..._e_finita.html
Nel contratto c’è scritto chiaramente che si lavorerà per la chiusura dell’Ilva, per l’introduzione di un modello di gestione dei rifiuti che cancellerà lo Sblocca Italia, che finanzieremo una rete di colonnine elettriche per le ricariche delle auto, che nelle nostre intenzioni darà impulso a un mercato che dovrà soppiantare il gasolio, e che ci sarà una premialità fiscale per le produzioni meno impattanti. Semplificheremo le modalità e i tempi delle bonifiche, preserveremo il territorio mirando allo stop per il consumo di suolo, combatteremo il dissesto idrogeologico prevenendo e prendendoci cura delle nostre coste e delle nostre città.
e prima questo:
http://download.repubblica.it/pdf/20...to_governo.pdf
Con riferimento all’ILVA, ci impegniamo, dopo più di trent’anni, a concretizzarei criteri di salvaguardia ambientale, secondo i migliori standardmondiali a tutela della salute dei cittadini del comprensorio di Taranto,proteggendo i livelli occupazionali e promuovendo lo sviluppoindustriale del Sud, attraverso un programma di riconversione economicabasato sulla progressiva chiusura delle fonti inquinanti, per lequali è necessario provvedere alla bonifica, sullo sviluppo della GreenEconomy e delle energie rinnovabili e sull’economia circolare.Anche al fine di prevenire misure sanzionatorie da parte dell’UnioneEuropea prevediamo misure volte all’adeguamento degli standard dicontrasto all’inquinamento atmosferico secondo le norme in vigore
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.